Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Affitto e responsabilità

    La sfiga ha voluto che a distanza di 3 settimane dalla fine del perido di affitto mi si sia rotto il frigorifero.

    Ora...la colpa non è mia, probabilmente era vecchio ed è partito il motorino, ma la padrona di casa ha ancora in mano la mia cauzione. Di chi è la responsabilità? Io penso che sia sua perchè cmq è in dovere di fornirmi materiale funzionante, o sbaglio?

    Per il resto, io ho avvisato la vecchia appena ho visto che il formaggio si era liquefato, quindi una settimana fa e ancora non mi ha fatto sapere una mazza su quando possono venire ad aggiustarmelo / ripararlo. Ovviamente questo mi crea un disagio abbastanza rilevante, senza contare che ho dovuto sbatter già via un po' di roba andata a male. Che posso fare a titolo informativo? Tanto tra 2 settimane me ne vado...

  2. #2
    I danni derivanti da normale usura sono a carico del proprietario di casa,salvo differenti specifiche nel contratto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    comprati un frigoriferino da campeggio per sopravvivere ste 2 settimane e saluta la tua cauzione...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Raccomandata ricevuta ritorno con la ichiesta di sostituire il frigorifero rotto..
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    Raccomandata ricevuta ritorno con la ichiesta di sostituire il frigorifero rotto.. [/supersaibal]
    Vabbè, ho gettato la spugna, tanto mi manca solo una settimana in quella casa, fino a martedì prossimo.

    Però che bastardi cazzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.