Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Piccolo dilemma su alice 4mega

    Scusate la domanda stupida ma oggi mi hanno riattivato l'adsl dopo due anni in cui sono stato senza copertura (ho cambiato casa, prima di questo periodo di due anni avevo la 256k..sempre alice). L'adsl in questione è alice 4mega, attiva da oggi (da due giorni in realtà, ma c'erano prob in centrale e hanno risolto solo oggi) e perfettamente funzionante (strano..). Mi chiedevo se devo continuare ad utilizzare per sempre la user id e pass "aliceadsl" o devo registrarmi da qualche parte perchè mi ricordo che tre anni fa ho dovuto farlo, ma era un altro modem e l'adsl era la 256 come detto precedentemente e mi avevano dato degli strani codici mentre ora non mi hanno dato niente.

    So che è stupido ma vorrei capire bene ^^;

    Bye!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    per l'accesso a internet non c'è problema puoi utilizzare qualsiasi password , puoi pure lasciarla in bianco , perchè oramai con alice non serve più mettere la pass , l'autenticazione viene fatta tramite il numero di telefono , mentre se vuoi usare i servizi di alice ,che sono compresi nell'abbonamento della 4 mega ( posta , spazio web ,ecc) ti devi registrare su rossoalice .



  3. #3
    Perfetto, grazie mille!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.