Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    i fiori di bach per la pigrizia

    Ho un problema x me abbastanza importante: mia mamma è molto pigra (se si puo chiamare

    cosi), non pulisce e non ordina la casa, anzi mette tutto in disordine. L'unica cosa che fa è

    cucinare, attaccare la lavatrice e la lavapiatti (lo so che non è poco ma...)
    Quello che non fa: i piatti li lascia nel lavello, li mette solo nella lavapiatti quando il lavello

    straripa di roba, non scopa (e se lo fa ammucchia la sporcizia in un angolo), non l'ho mai

    vista pulire il bagno, i suoi vestiti li lascia in giro o appesi fuori dagli armadi, non fa il letto,

    non spolvera, non pulisce il fornello e lo lascia pieno di pentole e super incrostato, nel frigo

    non ci sta più nulla perchè è strapieno di roba (scaduta), sul tavolo ce una pila enorme di

    riviste sue, se prende qualcosa poi non lo rimette più a posto... ect
    Io non dico che sono perfetta, quello che posso lo faccio io però io non sono sempre a casa e

    non sempre posso starle dietro e un domani che mi sposerò come farà lei? (a parte che per

    lei non è un problema...)
    Io le ho già parlato diverse volte, le ho già fatto diversi tombini ma la cosa non cambia, io

    non ce la faccio a fare tutto da sola, sarei già felice se almeno non sporcasse le cose che ho

    appena pulito;
    Qualcuno ha qualche soluzione? vorrei evitare di dover prendere una donna delle pulizie a

    pulire casa...ho pensato ai fiori di bach... secondo voi potrebbero servirle? chi di voi se ne

    intende?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    secondo me si e' solo rotta le palle di voi famigliari
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Devi chiedere altro? Vuoi che sentiamo se Saibal apre un subforum tutto per te?

  4. #4

    Re: i fiori di bach per la pigrizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    Ho un problema x me abbastanza importante: mia mamma è molto pigra (...)[/supersaibal]
    Non credo che i fiori di Bach possano servirle (secondo me hanno effetto solo per un fatto di suggestione)
    se non è sempre stata così, probabilmente è depressa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Devi chiedere altro? Vuoi che sentiamo se Saibal apre un subforum tutto per te? [/supersaibal]
    saibal è il suo ragazzo. per lei questo e altro
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Sposati : tanto per lei sarebbe meglio.

  7. #7

    Re: Re: i fiori di bach per la pigrizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    se non è sempre stata così, probabilmente è depressa [/supersaibal]
    Ho pensato la stessa cosa

  8. #8

    Re: i fiori di bach per la pigrizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227

    non sempre posso starle dietro e un domani che mi sposerò come farà lei? (a parte che per lei non è un problema...)[/supersaibal]
    se per lei non e' un problema, non farlo diventare un problema neanche per te

    escluso il caso di una depressione - quindi da curare etc - nel momento in cui nessun altro le fara' le cose, secondo me una mossa se la da: in fondo prima che ci fossi tu in qualche modo faceva ben, immagino

    edit: 'spe 'n attimo!
    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    I miei hanno una tabaccheria e un distributore di benzina[/supersaibal]
    non e' che tua madre e' semplicemente STANCA ed ha bisogno di una bella e lunga vacanza per potersi riposare e riprendere?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    ogni 2 volte all' annoo va a farsi un viaggio all'estero ... non credo sia depressa...io non voglio avere la casa che sembra un cesso... che figura faccio? sono io ad essere depressa!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    io non voglio avere la casa che sembra un cesso... che figura faccio? sono io ad essere depressa! [/supersaibal]
    vai a vivere da sola, hai 25 anni

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.