Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Gara di bevuta

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Gara di bevuta

    Giusto ora su Italia 1, nella trasmissione condotta dalle 4 tipe di cui mi viene in mente solo la fabiani hanno appena trasmesso una gara di alchol a chi beve più facilmente...

    Ok che l'ora è tarda, ma è giusto secondo voi mostrare immagini del genere? C'è di peggio sicuramente in televisione...ma...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Poi fanno vedere anche i necrologi di chi è morto per cirrosi epatica? O le immagini di chi si è schiantato con l'auto? No, ovviamente, e sai perché? Perché in Italia si producono VINI e BIRRE e anche AMARI, quindi mica puoi far sapere alla gente che bere fa male, ci guadagnano (a parte poi vorrei vedere un bilancio dei soldi spesi in sanità a causa dell'alcool e i bilanci dei produttori di alcolici...).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    io non arrivo a comprendere il senso di quel programma

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Gara di bevuta

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    Ok che l'ora è tarda, ma è giusto secondo voi mostrare immagini del genere?[/supersaibal]
    Secondo me no. Prepariamoci a passare per moralisti bacchettoni :S
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    io non arrivo a comprendere il senso di quel programma [/supersaibal]
    Credo lo stesso di Lucignolo Bella Vita a giudicare dai promo, ovvero nessuno, a parte il tentativo di fare audience mostrando qualche culo

    Concordo sul fatto che la cosa non abbia senso, poi però dopo 2 minuti ti dicono "non bere eh che poi fa male "

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    non saprei, non ho visto l'immagine in questione ma perchè censurare qualcosa per farci credere che tutto è bello? esistono queste cose e perchè non documentarle? tanto lo sanno tutti che esistono di ste gare ma è anche vero che un bambino/ragazzino (12-16) che ha a disposizione una tv, e ce ne sono, mitizza queste gare e poi le imita con i suoi compagni.....è un discorso difficile. per me cmq nn dovrebbero censurare...sarà perchè ho avuto una educazione che mi ha portato a pensare che l'alcool fa male e quindi anche se vedo tante porcate in tv riesco a distinguere cosa è "giusto" e cosa è "sbagliato"

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    secondo me è giustissimo che vengano trasmesse quelle immagini. perchè rappresentano stranamente la vita vera.

    quello che mi fa incazzare è che poi censurino quello che bestemmia in diretta e diventi un caso nazionale.


    mancanza di coerenza, e per interessi superiori.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    di per sè vedere qualcuno che beve alchol in tv è cosa normale, è il fatto che c'era la competizione che non condivido, pergiunta tre uomini contro tre donne...

  9. #9

    Re: Gara di bevuta

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    Giusto ora su Italia 1, nella trasmissione condotta dalle 4 tipe di cui mi viene in mente solo la fabiani hanno appena trasmesso una gara di alchol a chi beve più facilmente...

    Ok che l'ora è tarda, ma è giusto secondo voi mostrare immagini del genere? C'è di peggio sicuramente in televisione...ma... [/supersaibal]
    chi?
    quelle 2 deficenti che qualche sett. fa sono andate alla biennale a pigliare per il culo le opere esposte?

    lì il Q.I. è zero ma anche meno, che aspettarsi?

    magari che gli scoppi una tetta al silicone...

  10. #10
    alcool
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.