Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: firefox non stampa

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    50

    firefox non stampa

    Passando dalla suse 8.2 alla 9.3 mi sono ritrovato firefox 1.0.4 anzichè 1.0.0 Purtroppo però adesso non posso più stampare quello che vedo a video, in pratica la videata viene stampata, ma i caratteri sono tutti o incompleti o uno attaccato all'altro rendendo il testo illeggibile, mentre con conqueror il problema non sussiste, quindi credo sia chiaro che il problema sta in firefox. Ho provato a modificare in vari modi i settaggi dei fonts in PREFERENZE ma non cambia niente. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema gli sarei grato per eventuali consigli.

    gianni

  2. #2
    se pensi sia un problema di impostazioni rinomina la dir .mozilla o la dir .firefox nella home

    poi riavviando firefox se la ricrea con le impostazioni di default deò nuovo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    50

    firefox non stamoa

    Ho provato a rinominare la cartella .mozilla, ho anche disinstallato firefox 1.0.4 (RPM) e reinstallato la vecchia versione 1.0 Niente da fare!!! Oltretutto adesso con tutti i tentativi fatti devo aver peggiorato la situazione perchè quando vado in stampa mi viene proposta una stampante poscript così mentre prima stampava male, edesso non stampa più del tutto!!!! Gli altri programmi come Kmail, conqueror, openoffice, continuano a stampare perfettamente proponendo la stampante giusta (aficio229). Ci sarà una via d'uscita?

    gianni

  4. #4
    puoi provare ad installare tutti i driver di gimprint cups foomatic dopo avere disinstallato la stampante e riconfigurarla dopo un riavvio


    con apt ho appena visto che hanno fatto addirittura un file per poter utilizzare i driver di windows tipo ndiswrapper

    ddiwrapper - Support for Windows printer drivers under Linux

  5. #5
    su che repository l'hai trovato? io non riesco a trovarlo con le mie...

  6. #6

  7. #7
    per debian?

  8. #8
    no, sembra esserci solo l'RPM per suse

    proverò con alien..

    avendo letto che lo avevi trovato con apt pensavo ti riferissi al pacchetto deb, scusa..

  9. #9
    prova ma sembra essere eclusivo per stampanti canon

    la repository è questa ftp://ftp4.gwdg.de/pub/suse/i386/9.3...0.1-3.i586.rpm SuSE/9.3-i386/base

    e richiede come dipendenza il pacchetto lha

  10. #10
    si, è proprio per una canon che mi occorrerebbe

    vedo se riesco a farlo andare

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.