Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegamento db fra siti web

Ho un problema che non so come risolvere (sempre che sia risolvibile). Vorrei aprire una tabella su un sito web utilizzando il database che sta su un altro sito, sempre amministrati da me, ovviamente.
    Nel file Global.asa ho inserito questo codice

Application("nuova_ConnectionString") = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};SERVER=http://(dominio.it);DATABASE=fpdb/mlm.mdb;UID=(mioid);PWD=(miapassword)"
    Application("nuova_ConnectionTimeout") = 15
    Application("nuova_CommandTimeout") = 30
    Application("nuova_CursorLocation") = 3
    Application("nuova_RuntimeUserName") = "mioid"
    Application("nuova_RuntimePassword") = "miapassword"

e FrontPage mi dice che il collegamento è ok
    Poi però non riesco a capire qual è la stringa da inserire nella pagina per attivare il collegamento. Ho fatto un po' di prove, ma niente. Qualcuno sa dirmi quale stringa usare? Io ho inserito questa, ma come detto non funziona.

strDB = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};SERVER=http://(dominio.it);DBQ=fpdb/mlm.mdb;UID=mioid;PWD=miapassword"

Mi render questo codice di errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'SOFTWARE\ODBC\Brazos volatile counter'.

Grazie comunque per l'aiuto e per l'opportunità che offrite di averlo.

Dal sito A non puoi connetterti al database Access del sito B. Devi realizzare sul sito B una pagina che restituisca i dati in un formato trattabile, neutro, come ad esempio l'XML e a questo punto dal sito A viene chiamata il file XML del sito B e quindi trattati i dati a proprio piacimento per l'impaginazione.
    Se il database fosse SQL Server o mySQL allora non ci sarebbero problemi, a condizione che i server DBRMS siano visibili sulla stessa rete del webserver che esegue la chiamata (via LAN o INTERNET).

Grazie mille per l'esauriente risposta.

Permessi di invio