Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Il tennico torna all'attacco

    Sicuramente ricorderete gli altri episodi dove un mio amico (pirla ) si è fatto letteralmente spennare da un solerte tecnico o presunto tale, per un format del pc spendendo la modica cifra di 800 euro senza avere nessun software originale e nemmeno i cd

    Ricorderete senz'altro il fatto che gli ha dato come licenza d'uso un foglio firmato da bill gates

    Cmq veniamo ai fatti

    Ieri mi chiama e mi fa : Non riesco piu a fare il Windows Uppedait...mi dice che il mio serial key non è valido

    Gli spiego che quel messaggio è dovuto al fatto che ha una copia tarocca...e che deve pretendere dal tecnico la copia originale..visto che l'ha pagata.

    Dice che sentira il tecnico e che mi fara sapere

    Dopo 20 minuti mi chiama e mi fa "Il tecnico dice che non è vero che è una versione piratata ma bensì apposta per i rivenditori, e che spesso microsoft blocca le licenze dei clienti che hanno pagato regolarmente. Mi ha detto che vuole 250 euro per cambiare il serial Key (penso con un crack, ndr) + 35 euro per ogni programma installato, pero' senza darmi nessun cd..:"

    Gli ho spiegato che lo sta inchiappettanto e che in 2 anni gli ha gia dato piu di 2500 euro per nulla...non vuol sentir ragioni pero'.

    Gli dico che posso vendergli una licenza di XP che io non uso, regolamente acquistata e con il serial valido...pero' non si fida del sottoscritto (operazione che faccio 2 volte al giorno in media, ndr)
    Propongo di contattare il servizio antipirateria di Microsoft, che in questi casi fornisce al cliente una copia regolare per poi inchiappettare a sangue il rivenditore che si è fatto pagare la copia tarocca...ma lui dice che non è vero e che cmq il prezzo che gli fa è da "amici"

    Ora giungo alla conclusione, come diceva il buon Sgarbi: gente come lui merita di essere fregati, non dovrebbero mettere in galera i truffatori ma chi ci casca.

    :rollo:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma prima i truffatori

  3. #3

    Re: Il tennico torna all'attacco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Ora giungo alla conclusione, come diceva il buon Sgarbi: gente come lui merita di essere fregati, non dovrebbero mettere in galera i truffatori ma chi ci casca.

    :rollo: [/supersaibal]
    Se si fida più del tecnico che di te, direi che avete un bel rapporto di amicizia

  4. #4
    scusa perchè non gli dici che per 100 euro gli cambi il serial e gli dai anche il cd?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5

    Re: Re: Il tennico torna all'attacco

    [supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Se si fida più del tecnico che di te, direi che avete un bel rapporto di amicizia [/supersaibal]
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    digli la storia della copia gratuita, secondo me ci sta

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    scusa perchè non gli dici che per 100 euro gli cambi il serial e gli dai anche il cd? [/supersaibal]
    Altrimenti quando ti chiama gli dici di aspettarti, vai da lui, gli dai una sprangata sui denti, e poi lo fai andare dal tecnico a farsi rimettere apposto
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Carina 'sta storia:
    il "tecnico" lo inchiappetta,
    poi si lamenta con te ma il tuo aiuto non lo vuole....

    di che si fa il ragazzo?

    Gli ho spiegato che lo sta inchiappettanto e che in 2 anni gli ha gia dato piu di 2500 euro per nulla...non vuol sentir ragioni pero'.
    Ho bisogno di gente così: il mio c/c è un po' giu....
    me lo presenti?

  9. #9
    La prossima volta che ti chiama digli che ti sei vagamente sfrandagliato le bolas di sentire le sue lamentele e dargli consigli che tanto lui non ascolta e che se è contento di pagare una barca di soldi per roba che non ne vale nemmeno 10 non è un problema tuo :bastardodentrofuorietuttointorno:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    Carina 'sta storia:
    il "tecnico" lo inchiappetta,
    poi si lamenta con te ma il tuo aiuto non lo vuole....

    di che si fa il ragazzo?
    [/supersaibal]
    infatti!! perché ti racconta tutte ste cavolate senza accettare un tuo consiglio o un tuo parere? :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.