Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, sono abbonato con Alice Flat 640 e ho sentito che alcuni sono attivati in modalità fast e alcuni no. Come posso sapere se la mia linea Alice è in fast?
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, sono abbonato con Alice Flat 640 e ho sentito che alcuni sono attivati in modalità fast e alcuni no. Come posso sapere se la mia linea Alice è in fast?
niko
Ciao.Il modo piu' semplice e "spartano" e' che tu apra un prompt DOS e da li digiti,ad esempio:
ping maya.ngi.it
Io settato in fast sono sui 16ms.Se sei intorno ai 50 e oltre sei in interleaved.![]()
Ok mi da 44 ms. Quindi sicuramente non sono in fast, ma sai dirmi come farsi attivare in questa modalità o è solo un sogno?? :rollo:
niko
qcuno mi suggerì di telefonare al 187 finchè qualche anima pia te la porta in fast ^__^Originariamente inviato da NIKO22
Ok mi da 44 ms. Quindi sicuramente non sono in fast, ma sai dirmi come farsi attivare in questa modalità o è solo un sogno?? :rollo:
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
qualcun'altro suggerisce invece di passare a Tiscali o Libero se sei coperto dalle loro reti. Paghi meno, vai piu' veloce e sei in fast.
cmq gioco on-line e con alice 640 in interleaved non ho problemi di lag.Originariamente inviato da skyit
qualcun'altro suggerisce invece di passare a Tiscali o Libero se sei coperto dalle loro reti. Paghi meno, vai piu' veloce e sei in fast.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
se conosci un tecnico di zona puoi chiederlo a lui , se no devi chiamare al 187 e sperare che qualcuno capisca di cosa stia parlando e tentare di fartela attivare.........Originariamente inviato da NIKO22
![]()
E' piuttosto difficile avere Alice settata in fast.Di default,purtroppo,la Telecom setta in interleaved.
Pur chiamando il 187 non credo caveresti un ragno dal buco.Ripeto,difficile ma tentar non nuoce.
Almeno tu non abbia una sorella da maritare che sposi un tecnico della Telecozz...fortuna che e' capitata a me.![]()
![]()
Perdondate la tremenda ignoranza, ma come si fa ad aprire un prompt DOS?Originariamente inviato da cynar
Ciao.Il modo piu' semplice e "spartano" e' che tu apra un prompt DOS e da li digiti,ad esempio:
ping maya.ngi.it
Io settato in fast sono sui 16ms.Se sei intorno ai 50 e oltre sei in interleaved.![]()
![]()
Vai su start: esegui: digiti cmd
clicchi su OK.
Ti si apre?