Ho comprato da poco un IPOd shouffle, ma al momento della formattazione (eseguita dal software), non riesco a formattarlo.
Cosa significa? E' rotto per caso?
Grazie
Ho comprato da poco un IPOd shouffle, ma al momento della formattazione (eseguita dal software), non riesco a formattarlo.
Grazie
michele
michele.facchin@virgilio.it
Server:irc.azzurra.org | /join #c
In che senso non riesci a formattarlo?Originariamente inviato da Michele Facchin
Grazie
Che ti dice???
Spiegati meglio così possiamo aiutarti al meglio!
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Si, iTunes all'avvio mi chiede di collegare l'ipod per rilevarlo, lo rileva, cerca di formattarlo, ma non lo formatta, non mi dà errore non riesce a formattarlo e basta.
michele
deve avere l'hard disk danneggiato perchè non vedo altri motivi per cui non dovrebbe andare.
per curiosità, l'ipod l'hai mai collegato alla presa elettrica ?
Il problema non è solo nel mio computer.
Anche il atri due.
Quale presa elettrica?
michele
se il problema si presente su entrambi i pc significa che l'ipod è danneggiato. intendo una comune presa elettrica, per completare l'aggiornamento del firmware bisogna collegarlo alla presa elettrica però dopo averlo formattato
iPod Shuffle nella presa elettrica???Originariamente inviato da xeroz
se il problema si presente su entrambi i pc significa che l'ipod è danneggiato. intendo una comune presa elettrica, per completare l'aggiornamento del firmware bisogna collegarlo alla presa elettrica però dopo averlo formattato
Ma che stai a dì![]()
![]()
@ Michele Facchin
Se è in garanzia portalo in assistenza...
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency