Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Form mail

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    177

    Form mail

    Salve

    non me ne intendo di PHP, solo poche cosine..
    Avrei bisogno di un semplicissimo scrìpt collegato ad html con:

    Nome:
    Email:
    Messaggio:
    Pulsante INVIA CANCELLA

    ed eventuale segnalazione di Errore sempre all'interno di quella pagina non rimandandomi ad altre, idem per il mess. di invio effettuato.

    Ho cercato tantissimo, scaricato files su files, ma nessuno che rispecchi le mie esigenze.

    Grazie
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    177
    ma quel code serve per inviare email inserendo anche il destinatario giusto?
    o meglio.. è come scriverla da outlook, poi beh nn ci capisco molto..
    mi servirebbe un pannello classico da contatti
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

  4. #4
    che intendi per "pannello classico da contatti"? Comunque il codice postato è comprensivo anche della pagina con il form (basta leggere). In pratica devi avere almeno 2 pagine, una in cui disegni il tuo form con i campi da compilare e i pulsantini INVIA CANCELLA, e un'altra che si occupa di ricevere i dati inseriti e che li invia tramite la funzione MAIL di php. comunque leggiti anche questa:http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=855725
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.