Salve, ho un grosso problema con l'importazione del db mysql con phpmyadmin. Come ben sapete tramite php myadmin non è possibile importare in locale file superiori a 2,04mb. Per aggirare l'ostacolo importo le tabelle in piccoli gruppi e le eseguo un pò alla volta. Tutto bene, fino a quando arrivo a una tabella che non ne vuole sapere di essere importata....nemmeno da sola. Si tratta della tabella "post_text" del mio forum. Ecco l'errore:
Screenshot
Ho coperto per motivi di sicurezza parte del nome del db.
Mi è stato consigliato di utilizzare Mysql Front o similari, ma il problema è che per lavorare in locale uso EasyPHP, che integra Apache e PHPMyadmin, quindi vorrei cercare di risolvere il problema di cui sopra.
Grazie per l'attenzione, spero che possiate aiutarmi, visto che al momento mi è praticamente impossibile lavorare in locale.
P.S.: precedentemente mi dava lo stesso errore anche per la tabella "post", che però sono riuscito a risolvere importando prima per intero la struttura e basta, e poi importando successivamente i dati in piccoli gruppi. Ma la tabella "post_text" continua a martoriarmi.....