Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

riconoscimento risoluzione video e bloccare suono di sottofondo

ciao.
    ho 3 ostacoli che devo assolutamente risolvere al + presto!! (non sono un esperto!!)

1)Vorrei creare un pulsante per bloccare la musica di sottofondo (magari anche qualche consiglio su come modificare la grafica del pulsante)

2)In una pagina web del mio sito è presente una mappa immagine. Il problema è che questa mappa immagine è perfettamente funzionante solo per la risoluzione 800x600. Come posso fare una mappa immagine che si adatti a risoluzioni diverse.

3) Come si può creare una pagina web che ha il solo compito indirizzare automaticamente l'utente verso un altra specifica pagina a seconda della risoluzione video del suo computer?

rispondetemi!!

grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Re: riconoscimento risoluzione video e bloccare suono di sottofondo

Originariamente inviato da thefoolinmymind
    ciao.
    ho 3 ostacoli che devo assolutamente risolvere al + presto!! (non sono un esperto!!)

3) Come si può creare una pagina web che ha il solo compito indirizzare automaticamente l'utente verso un altra specifica pagina a seconda della risoluzione video del suo computer?

rispondetemi!!

grazie mille!
    Una volta era in uso "sniffare" il sistema di chi accedeva alla pagina, tramite javascript si è in grado di capire: sistema operativo, risoluzione e molte altre cose; così facendo si è in grado di mandare l'utente ad un'altra pagina in base ai dati rilevati. Sniffing

Ora, con "la moda" dell'accessibilità, si deve per forza creare un sito che si adatti a tutte le risoluzioni e nei limiti umani a tutti i browser.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio