PDA

Visualizza la versione completa : [OT] PerchŔ non scomporre "Programmazione" in 3 aree?

gemini_76_it
20-08-2005, 22:16
Scusate se pongo la questione, ma secondo me pu˛ essere una buona idea.
Spesso faccio approfondite ricerche sul forum, perci˛ poi apro pochi tread tecnici, anche perchŔ sono agli inizi e cerco di imparare attraverso gli errori commessi giÓ da altri principianti.
Per˛ fare ricerche non Ŕ molto semplice...mi spiego: se chiedo C++ o C# non ottengo nessun risultato. SarÓ che il motore nn conosce i caratteri speciali, ma pu˛ essere ad esempio importante cercare tutte le discussioni aperte per un determinato linguaggio, anche perchŔ nn Ŕ che ce ne siano molte per alcuni di essi.
Ad esempio, PROGRAMMAZIONE Ŕ molto molto ricco di questions su JAVA, e VB con Framework_Net soprattutto di VB e VB.NET.

Allora la mia proposta Ŕ:
PerchŔ non scomporre il forum PROGRAMMAZIONE in 3 parti?
1 - JAVA;
2 - C/C++;
3 - Tutto il resto: Python, SQL, Pascal, Assembly ecc...

:ciauz:

KornShell
20-08-2005, 23:00
in effetti JAVA e surrogati hanno preso il sopravvento nel forum, piu' o meno il 40% dei messaggi copre uno della famiglia JAVA.

XWolverineX
21-08-2005, 00:32
Ottima idea, anche se Ŕ stata giÓ discussa varie volte

Barman@83
21-08-2005, 01:43
io sono daccordissimo..
ho avuto parecchie difficolta a ricercare qualcosa di c++ e molte volte mi riduco a cercare l'argomento e a sfogliare molte pagine filtrando i vari linguaggi.

DydBoy
21-08-2005, 02:41
Favorevolissimo :ciauz:

bruzzo84
21-08-2005, 11:30
Mi aggiungo: Favorevole http://forum.html.it/forum/faccine/175.gif

gemini_76_it
21-08-2005, 12:37
Kornshell
in effetti JAVA e surrogati hanno preso il sopravvento nel forum, piu' o meno il 40% dei messaggi copre uno della famiglia JAVA.

Ehm...il 40% mi sembra pochino... :D

Barman@83
ho avuto parecchie difficolta a ricercare qualcosa di c++ e molte volte mi riduco a cercare l'argomento e a sfogliare molte pagine filtrando i vari linguaggi.

Nn ti nascondo che io faccio la stessa cosa... :stordita:

Beh, attendiamo che i moderatori (o gestori del Forum) ci facciano sapere la loro...

Buona domenica a tutti!

:ciauz:

alka
21-08-2005, 18:44
Non ho scritto nulla sino ad ora, ma non perchŔ i moderatori se ne siano fregati. :)

Johnny ed io abbiamo sottoposto la questione in privato a chi di dovere.

Al momento, non si pensa che ci sia strettamente l'esigenza di aprire un nuovo forum separato. :stordita:

Tuttavia, sto rompendo le scatole per via del problema sulla ricerca relativa a C++ che, effettivamente, esiste ed Ŕ marginalmente sentito anche da noi moderatori quando dobbiamo magari sottoporre qualche ricerca o discussione giÓ avviata alle classiche "domande frequenti".

Se ci sono novitÓ (e non vengo radiato per eccessiva rottura di scatole agli amministratori), ve le comunico qui.

Ciao! :ciauz:

unomichisiada
21-08-2005, 18:53
Originariamente inviato da alka
Non ho scritto nulla sino ad ora, ma non perchŔ i moderatori se ne siano fregati. :)

Johnny ed io abbiamo sottoposto la questione in privato a chi di dovere.

Al momento, non si pensa che ci sia strettamente l'esigenza di aprire un nuovo forum separato. :stordita:

Tuttavia, sto rompendo le scatole per via del problema sulla ricerca relativa a C++ che, effettivamente, esiste ed Ŕ marginalmente sentito anche da noi moderatori quando dobbiamo magari sottoporre qualche ricerca o discussione giÓ avviata alle classiche "domande frequenti".

Se ci sono novitÓ (e non vengo radiato per eccessiva rottura di scatole agli amministratori), ve le comunico qui.

Ciao! :ciauz:
Bene qualcosa si muove :D

Barman@83
21-08-2005, 21:06
w i nostri moderatori :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Siete meglio che i politici (loro sono eletti dal popolo ma se ne fregano del popolo)(voi siete eletti dal grande e supremo dio del del forum (che non so chi sia :fagiano:, credo "saibal" :zizi: ) ma almeno vi interessate al popolo di forummisti che seguite).

:yuppi: :yuppi: :yuppi:

Loading