Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    samsung vp d101...come si passa su dvd?

    ho comprato la telecamera digitale in questione e il cavo firewire per collegarla al computer e fin qui tutto ok; quando connetto la telecamera al comp mi si apre in automatico il programma di win per gestire i video, posso catturare il filmato in varie risoluzioni la migliore delle quali è dv 25Mbps...il problema è che il programma mi dice che non posso registrare più di 18 minuti per via dello spazio del mio HD...ma io ho più di 20 giga disponibili!come farei poi a mettere un video su un dvd da 4,9 giga?non sono per niente pratico di queste cose e il software distribuito dalla samsung per questo dispositivo non trova la periferica e risulta dunque inutilizzabile...c'è qlk1 che ha avuto il mio stesso problema o potrebbe aiutarmi a risolverlo?grazie mille in ogni caso, ciauZz
    ...Ignorance is bliss...

  2. #2
    io non ho mai usato il programma di windows ma sempre premiere . le dimensioni del filmato dipendono dai settaggi e dalla risoluzione del video.

    oltre a questo devi considerare che lo spazio che ti prende è molto perchè prima acquisisce e salva su disco il filmato così com'è dalla videocamera e poi quando ci lavori ne genera altri per creare il dvd o quello che scegli, quindi non è solo lo spazio necessario a salvare il fimato dalla videocamera.

    la cosa strana, se ho capito bene, è che il software della videocamera non ti riconosce la periferica!

  3. #3
    sì, la cosa strana è effettivamente quella, è per quello che ho usato il sw di win...nn che mi sia trovato male ma come ho detto il filmato può essere acquisito fondamentalmente per web (varie opzioni di risoluzione tutte raccapriccianti) e una ottima ma ...ehm...obesa. Sapevo avrebbe preso tanto ma...un giga al minuto? cmq grazie per l'interessamento. Secondo te dovrei chiedere alla samsung come usare il sw? la mia preoccupazione è che l'assistenza sia come il sito...scarno in informazioni dettagliete e poco curato...con premiere come ti trovi?è intuitivo da utilizzare o c'hai messo un po' ad imparare ad usarlo? sai dove posso trovare una demo per vedere un po'?in ogni caso grazie ancora
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.