Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[php]: Cannot modify header information

Ragazzi, finalmente ho pubblicato il mio sito on line ma ecco che si presenta il primo problema.

Ecco l'errore che il server mi restituisce:
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-03/www.fermon.org/htdocs/index.php:4) in /home/mhd-03/www.fermon.org/htdocs/config/control_page.inc on line 82

Questo è il codice all'interno della pagina "control_page.inc":
    codice:
    if ($_REQUEST['sez'] != null) {
       $page = $_REQUEST['sez'];
       switch ($page) {
       .....
       .....
       }
    } else {
       header("Location: ?sez=home");
       exit;
    }
    Non riesco a capire per quale motivo vada in errore nell'header. In locale funziona tranquillamente.

Grazie.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    " Bisogna ricordare che la funzioneheader() va chiamata prima di qualsiasi output HTML o PHP (anche righe o spazi vuoti). E' un errore comune leggere files con funzioni include(), o require() (o altre funzioni capaci di accedere a files), che possano emettere in output spazi o linee vuote prima di una chiamata della funzione header(). Lo stesso problema esiste nell'utilizzare file PHP/HTML."
    http://it2.php.net/header

think simple think ringo

Originariamente inviato da marketto
    la funzione header() va chiamata prima di qualsiasi output HTML o PHP
    Si, lo avevo dimenticato, infatti adesso ho già trovato il problema è risolto.

L'unica cosa che non riesco a capire è come mai in locale funzioni senza problemi, forse sta in base a come viene configurato il file php.ini??

Ciao.

Permessi di invio