Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: TicketOne!

  1. #1

    TicketOne!

    Salve!
    volevo un informazione sul sito di vendita biglietti on lne....
    ha acquistato il biglietto per il concerto del liga il 10 agosto...a 10 giorni, (dal momento che ho scelto di ricevere i biglietti a casa) non hanno ancora spedito nulla....
    è normale o c'è qualcosa che non va?

    ora li ho contattati per avere info sulla fine dei miei bigliettini (pagati in anticipo),ma volevo avere info da voi, magari esperienze o se sapete come funziona...


    grazie!++ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Non saprei. Ho sempre preferito ritirarli sul luogo dell'evento.
    Chiamare il call center potrebbe illuminarti oppure guastarti definitivamente la giornata. Prova.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483

    Re: TicketOne!

    [supersaibal]Originariamente inviato da srg
    Salve!
    volevo un informazione sul sito di vendita biglietti on lne....
    ha acquistato il biglietto per il concerto del liga il 10 agosto...a 10 giorni, (dal momento che ho scelto di ricevere i biglietti a casa) non hanno ancora spedito nulla....
    è normale o c'è qualcosa che non va?

    ora li ho contattati per avere info sulla fine dei miei bigliettini (pagati in anticipo),ma volevo avere info da voi, magari esperienze o se sapete come funziona...


    grazie!++ciao! [/supersaibal]
    si è normale non ti preoccupare

    ho acquistato i biglietti del concerto degli u2 di quest'anno e di vasco l'anno scorso con la formula "spedizione a casa" e li ho ricevuti con il corriere dopo + di 10 gg in busta anonima (prevenzione furti...)


  4. #4

    Re: Re: TicketOne!

    [supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    si è normale non ti preoccupare

    ho acquistato i biglietti del concerto degli u2 di quest'anno e di vasco l'anno scorso con la formula "spedizione a casa" e li ho ricevuti con il corriere dopo + di 10 gg in busta anonima (prevenzione furti...)

    [/supersaibal]
    grazie...ora sono più tranquillo...il fatto è che il 10 settembre si sta avvicinando e non avendo i biglietti in mano, oltre alla fregatura soldi....non potrei vedere il mio liga....


    grazie!!!

    ciao!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: TicketOne!

    [supersaibal]Originariamente inviato da srg
    grazie...ora sono più tranquillo...il fatto è che il 10 settembre si sta avvicinando e non avendo i biglietti in mano, oltre alla fregatura soldi....non potrei vedere il mio liga....


    grazie!!!

    ciao! [/supersaibal]
    chiedi a Mame cosa pensa di ticket one

  6. #6
    Anch'io ho preso dei biglietti da TicketOne (proprio il 10 agosto) per il concerto degli White Stripes e, verso il 18-19, non avendo ancora saputo niente della spedizione li ho contattati.
    Mi hanno risposto semplicemente che non avevo ancora saputo niente perchè i biglietti non erano ancora stati spediti!
    Il concerto è il 21/10 e probabilmente non hanno ancora "fisicamente" disponibili i biglietti...

    staremo a vedere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.