Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ABBASSATO COSTO ALICE4MEGA?!

Io non ci sto a capire più niente:
    nei mesi scorsi, per ben 4 bollette, mi avevano raddoppiato il costo di alice 4 mega.. ed ora nell'ultima fattura mi è arrivato lo storno/accredito per quegli errori, ed in più il di fianco alla voce alice 4mega c'è scritto 61,58 che vuol dire 30,76 euro al mese

Qualcuno mi sa dire che cosa sta succedendo? Non vorrei altre brutte sorprese da mamma telecom.
    Nel frattempo che aspetto altre brutte notizie festeggio il fatto di aver avuto dopo 8 mesi l'accredito di tutti soldi che mi avevano RUBATO.

Utente di HTML.it

Re: ABBASSATO COSTO ALICE4MEGA?!

Originariamente inviato da voxer
    Io non ci sto a capire più niente:
    nei mesi scorsi, per ben 4 bollette, mi avevano raddoppiato il costo di alice 4 mega.. ed ora nell'ultima fattura mi è arrivato lo storno/accredito per quegli errori, ed in più il di fianco alla voce alice 4mega c'è scritto 61,58 che vuol dire 30,76 euro al mese

Qualcuno mi sa dire che cosa sta succedendo? Non vorrei altre brutte sorprese da mamma telecom.
    Nel frattempo che aspetto altre brutte notizie festeggio il fatto di aver avuto dopo 8 mesi l'accredito di tutti soldi che mi avevano RUBATO.

hai messo l'iva?

Ma tu a 4 Mega ci vai? I test che ho fatto in rete mi hanno dato al massimo 1,4 Mega... :rollo:

Guest
    Mi sa che non hai messo l iva nel prezzo che hai detto !!!

Utente di HTML.it
    Ci avevo pensato anche io,
    ma guardando la stessa voce di bollette precedenti c'è una differenza di 10 euro precisi, quindi l'iva non dovrebbe centrare. Vedrai che sicuramente si saranno sbagliati un'altra volta a correggere l'importo di questa cacchio di adsl.

61.58+iva

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio