Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

parametri della linea adsl

na volta è venuto un tenico della telecom per problemi alla linea e ha verificato la linea con un modem USB guardando dei valori nel suo portatile per stabilre se ci fosserò problemi alla linea. Posso controllarli anch'io con il mio modem USB o ethernet? Mi serve un programma specifico?

Guest
    Che modem hai ?

Utente di HTML.it
    il modem usb è TRUST 235A SPEEDLINK
    il modem ethernet è SpeedWeb adsl ethernet della IPM Datacom che collego al router wi-fi netgear

Guest
    mi sa che nemmeno con uno dei due puoi misurare il rumore della linea

Utente di HTML.it
    come posso controllare questi parametri? che dovrei usare?

Guest
    devi usare un modem o un router che abbia la possibilita di fare cio .
    Il webpower ipmdatacom usb lo puo fare solo con l ausilio di particolari driver che ho io , con quelli che ti danno loro non fai nulla !!

Utente di HTML.it
    il valore del rumore di margine qunto deve essere affinche la linea sia stabile?
    Ci sono dei valori max e min?

esitono nel thread delle regole (che nessuno legge) i post utili; fra cui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593537
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    ciao a tutti

con l'alice gate Pirelli c'è modo di vedere questi valori oltre alla famosa tabellina 192.168.1.1?

io abito a 400-500 metri dalla centrale però sono curioso di conoscerli....se proprio non c'è rimedio mi faccio prestare il Fastrate da un mio amico così risolviamo. ciao grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rockmaker
    esitono nel thread delle regole (che nessuno legge) i post utili; fra cui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593537
    scusa, il post lo avevo letto ma questo vocabolo l'ho letto solo adesso solo pochi minuti fa la frase "rumore di margine" e non ricordavo di averlo gia visto.
    Non so nemmeno dove vedere questi valori quindi il post che mi hai dato al momento mi è del tutto inutile se non riesco a trovare questi valori,
    se hai notato il post lo aperto per tutt'altra cosa

ho sentito dire che si possono vedere con qualsiasi modem. Ho letto il post ma con una linea che mi cade in continuazione sono riuscito ad arrivare a pagina 4.

Permessi di invio