Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    Mortificazione medicamentosa autonoma verso cori angelici

    Non so se vi é mai successo. Un giorno vi risvegliate e avete un "buco" in bocca. In sostanza mentre dormite per un motivo o per l'altro vi mordete le labbra o le pareti del cavo orale e vi affettate alla julien. Fatto sta che sto cratere ci mette un tot a rimarginarsi, e di per se é fastidioso come la morte. L'unico rimedio é il tempo, o forse no.

    Magicamente trovo in casa un flaconcino di Pyralvex, una sostanza da mettere con pennellino sopra alla voragine dalle proprietà a detta dei famigliari miracolose. Lo dicevano ridacchiando. Mah.

    Prendo il flaconcino felice come Pasqua e Pasquetta insieme, intingo il pennellino nel flaconcino, applico la sostanza e

    E

    E mi guardo allo specchio. Rallenty. Intanto guardo sul labbro a penzoloni e un cherubino giocondo sta danzando con delle vestali nel cratere, mentre intanto sono diventato il quinto evangelista, quello del Vangelo secondo Oggi. Cammino in scioltezza tra il banchetto delle nozze di Cana, armato di taccuino e matita per cogliere più indiscrezioni possibili. Addocchio il Cristo, che mi saluta come solo un Buddy Christ potrebbe fare. Gli replico il saluto, con tanto di un onomatopeico scattare di grilletto.

    Ad un tratto mi giro, guardo in una brocca d'acqua che si trasforma in vino e vedo il rosso. Il rosso del lambrusco e del mio labbro a penzoloni e ritorno in me. Ancora un poco inebetito realizzo che la visione messianica fu causata dall'oltremodo intenso e ustionante bruciore della lozione sulla carne viva.

    Incomincio a sbavare senza controllo, intanto con nonscialans o come si chiama prendo l'oscuro scuro flaconcino. Lo giro.

    Estratto glucosidico di rabarbaro 5 g.
    Alcool etilico 60% vol.

    Mi sono spalmato more or less una molotov in bocca.

    Fiiuu! -penso, sorseggiando il lambrusco accanto ad un Cristo abbastanza alticcio e sghignazzante- per fortuna che non fumo!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Bubu ha trovato un avversario.

  3. #3
    quando ti sarai ripreso, quindi circa verso le 15 di domani pomeriggio, passa in farmacia e chiedi qualcosa di specifico.
    A me hanno dato un flaconcino con del liquido a base di aloe per fare gli sciacqui... è davvero utile perchè crea una sorta di patina protettiva di aloe sopra la ferita di modo che lo sfregamento coi cibi e coi denti venga ridotto.
    I see dead pixels.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    quando ti sarai ripreso, quindi circa verso le 15 di domani pomeriggio, passa in farmacia e chiedi qualcosa di specifico.
    A me hanno dato un flaconcino con del liquido a base di aloe per fare gli sciacqui... è davvero utile perchè crea una sorta di patina protettiva di aloe sopra la ferita di modo che lo sfregamento coi cibi e coi denti venga ridotto. [/supersaibal]

    Scusa, potresti ripetere? La musica é un pò alta!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249


    ti capisco tant'è che preferisco tenermi i crateri
    anche se una olta presi coi denti inizio a prenderli ogni volta che mastico finchè non passano e il cratere si allarga

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Scusa, potresti ripetere? La musica é un pò alta! [/supersaibal]
    vai in F A R M A C I A e chiedi ALOVEX
    I see dead pixels.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    vai in F A R M A C I A e chiedi ALOVEX [/supersaibal]

    Grazie! Almeno questo farmaco non inizia con un prefisso che indica il fuoco!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Grazie! Al meno questo farmaco non inizia con un prefisso che indica il fuoco! [/supersaibal]
    infatti non brucia minimamente... è solo un liquido un po' gelatinoso
    I see dead pixels.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    infatti non brucia minimamente... è solo un liquido un po' gelatinoso [/supersaibal]
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    infatti non brucia minimamente... è solo un liquido un po' gelatinoso [/supersaibal]
    L'altro era a base di rabarbaro, questo é a base di butyrospermum. Ottimo!

    @Robalzi

    Magari! Non me lo posso ancora permettere


    @--LO--

    Quindi praticamente ti fai da sola i buchi per i piercing

    P.S.

    Complimenti per la dieta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.