Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    sembra di tornar giovani

    questa strana domenica di pioggia, sul lungomare, mi sembrava inverno, e mi sembrava quasi una di quelle domeniche bislacche, un pò tristi, quando il lunedì m'aspettava al varco un orrenda interrogazione di greco, e non avevo studiato niente

    magari l'amore era fresco, certi baci anche davvero un'emozione nuova, però la domenica era un'angoscia bestiale lo stesso

    ora per fortuna non sono giovane, non vado più a scuola, e nessun avvenire mi aspetta per ricordarmi la mia pigrizia

    però, certe domeniche così, nell'odore bagnato dei giardini, nelle serrande chiuse dei negozi, sembra di tornar giovani

    tutte balle la bellezza della gioventù: è bella solo per ciò che speri, non per ciò che sei

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    24
    condivido l'ultima frase....

    girandosi sembra tutto bello.... invece non lo era per niente,non facciamoci ingannare dalla mente con ste dstrnzate, guardiamo avanti e se guardiamo indietro cerchiamo di essere il più oggettivi possibili.

    aggiungerei guardiamo al presente piuttosto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick_boy
    condivido l'ultima frase....
    [/supersaibal]
    anche perchè è l'unica vagamente comprensibile tremendamente vera in ogni caso

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: sembra di tornar giovani

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    tutte balle la bellezza della gioventù: è bella solo per ciò che speri, non per ciò che sei [/supersaibal]
    Scusa se è poco eh, potersi illudere
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Hai ragione, nella mia ottica essere giovani serve per coltivare speranze e desideri mentre s'invecchia per attuarli.

    Da "piccoli" si hanno tanti desideri ma pochi mezzi per attuarli, poi quando diventi più grande invece, i desideri ed i sogni da far avverare ormai non sono più quelli spensierati, belli e magici di una volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.