Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Oktober Fest

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    Oktober Fest

    Chi c'è stato? Com'è? Come conviene arrivarci da Salerno? E per il eprnottamento?? I costi per un week end? Insomma, tutto quello che sapete sull'Oktober Fest

    Grazie

  2. #2
    Io ci sono andato 2 anni fa, in treno da venezia: 6 ore, con tutta gente che veniva ovviamente nello stesso posto
    Noi eravamo un gruppo da 8 e abbiamo dormito in treno nel viaggio di andata.
    Arrivati alle 7 a monaco abbiamo fatto colazione in un bar davanti alla stazione e c'erano già tedeschi con la birra in mano...
    Sulle 10 hanno aperto il Theresenwis'n e a mezzogiorno eravamo ubriachi
    Poi ripiglio nel pomeriggio e alle 6 il treno per ritornare.
    Quindi alla fine non ti sono d'aiuto per niente, ma mi faceva piacere ricordare questo episodio della mia vita.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    hehehehe grazie lo stesso



  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Oktober Fest

    [supersaibal]Originariamente inviato da WhiteR4bbit
    Chi c'è stato? Com'è? Come conviene arrivarci da Salerno? E per il eprnottamento?? I costi per un week end? Insomma, tutto quello che sapete sull'Oktober Fest

    Grazie [/supersaibal]
    E come un grande luna park dove vi sono dei capannoni con all'interno dei tavoloni che sevono i vari tipi di birra, per entrare in questi capannoni devi pero fare la fila.
    Io l'anno scorso in albergo due persone abbiamo speso 360 euro x 3 giorni ma ero a 20 km da monaco, in citta gli alberghi erano sui 500 euro, di viaggio da Bologna adata e ritorno circa 50 euro di autostrada italiana + 15 euro autostrada austriaca, benzina 100 euro circa.
    Forse ti conviene andare su in camper, cosi risparmi unendo spese di viaggio con alloggio certo che un week end e un po poco.
    Monaco e molto carina ma nel perido dell'Oktober fest è invasa da un sacco di gente la vita costa un pò di più che da noi, a me e piacita molto.
    Buonviaggio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    Re: Re: Oktober Fest

    [supersaibal]Originariamente inviato da cavicchiandrea
    E come un grande luna park dove vi sono dei capannoni con all'interno dei tavoloni che sevono i vari tipi di birra, per entrare in questi capannoni devi pero fare la fila.
    Io l'anno scorso in albergo due persone abbiamo speso 360 euro x 3 giorni ma ero a 20 km da monaco, in citta gli alberghi erano sui 500 euro, di viaggio da Bologna adata e ritorno circa 50 euro di autostrada italiana + 15 euro autostrada austriaca, benzina 100 euro circa.
    Forse ti conviene andare su in camper, cosi risparmi unendo spese di viaggio con alloggio certo che un week end e un po poco.
    Monaco e molto carina ma nel perido dell'Oktober fest è invasa da un sacco di gente la vita costa un pò di più che da noi, a me e piacita molto.
    Buonviaggio [/supersaibal]
    infatti abbiamo pensato di andare in camper; di fare salerno-bergamo (a prendere un amico) in treno e poi fittare un camper lì e andare a Monaco. Mi sembra siano circa 600 km da bergamo...Mi ca sapete quanto costa fittare un camper per 5/6 persone?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.