Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Istallazione server locale

Ciao a tutti,
    ho un problemino con l'istallazione del server locale. Ho seguito le istruzioni per istallare Apache e funziona, ma php provoca questo errore cannot add module via name 'mod_php4.c':not in list of loaded modules...

Grazie a chi riuscirà a rispondermi.

roro

Se magari dici su che sistema operativo lavori, potremmo aiutarti un po' meglio...
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

scusate, dimenticavo. Lavoro su windows xp. Il problema è che io non ho di questi problemi perchè uso un vero server, ma un mio amico è via in vacanza, ma abbiamo l'urgenza di finire un progetto, quindi praticamente gli faccio da spola...

scusate le dimenticanze e le imprecisioni

Guarda io non ti so dire molto, perche io lo utilizzo in windows. Il probema sembra essere che apache non carichi i moduli di php. Prova a controllare nei file di configurazione per includere il modulo php4. Forse il modulo dovrai scricarlo, prova a fare una ricerca in internet se non funziona il primo metodo
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Utente di HTML.it
    assicurati che nel file httpd.conf di apache ci sia (non commentata) la riga
    AddModule mod_php4.c
    come spiegato qui e tutto ciò che è relativo ad essa

Permessi di invio