Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [FTP] Download di cartelle e sottocartelle

    Ciao avrei bisogno di un aiuto. Devo scaricare delle cartelle dal mio server debian con Proftp. Per fare questo, ho provato a usare mget, pero con questo comando non si scaricare la struttura, ma solo tutti i file. Esiste un comando che mi permetta di scaricare tutta la struttura cartella-sottocartella-files?
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  2. #2

    Re: [FTP] Download di cartelle e sottocartelle

    Originariamente inviato da magix2003
    [...]Esiste un comando che mi permetta di scaricare tutta la struttura cartella-sottocartella-files?
    ncftpget, opzione -R
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Si questo per farlo da debian verso windows. Io dovrei farlo da windows verso debian, anche perche' non ho un server ftp su windows. Esiste un altro modo o devo per forza mettere un server ftp su windows? ciao grazie
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da magix2003
    Si questo per farlo da debian verso windows.
    Invece di ncftpget proverei ncftpput, così, 'a sentimento'.
    Io dovrei farlo da windows verso debian, anche perche' non ho un server ftp su windows.
    Il servente è su debian, il cliente è su windows.
    Il cliente può caricare/scaricare files, ma il suo ruolo non cambia.
    Esiste un altro modo o devo per forza mettere un server ftp su windows? ciao grazie
    Non devi installare alcun server su windows.
    Ikitt, ti aveva messo sulla buona strada.
    Esiste il client ftp, che permette di utilizzare il comando indicato precedentemente, anche per windows.

    Per trovarlo ho fatto una banalissima ricerca con google proprio ora. Prova anche tu.

    ciao
    slack? smack!

  5. #5
    Grazie ma ho gia' risolto utilizzando smartFTP. Utilizzando ncftpput non riuscivo a collegarmi quindi ci sono riuscito con questo programma. Grazie comunque
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.