PDA

Visualizza la versione completa : [FTP] Download di cartelle e sottocartelle

magix2003
22-08-2005, 08:31
Ciao avrei bisogno di un aiuto. Devo scaricare delle cartelle dal mio server debian con Proftp. Per fare questo, ho provato a usare mget, pero con questo comando non si scaricare la struttura, ma solo tutti i file. Esiste un comando che mi permetta di scaricare tutta la struttura cartella-sottocartella-files?
:ciauz:

Ikitt
22-08-2005, 08:35
Originariamente inviato da magix2003
[...]Esiste un comando che mi permetta di scaricare tutta la struttura cartella-sottocartella-files?

ncftpget, opzione -R

magix2003
22-08-2005, 08:44
Si questo per farlo da debian verso windows. Io dovrei farlo da windows verso debian, anche perche' non ho un server ftp su windows. Esiste un altro modo o devo per forza mettere un server ftp su windows? ciao grazie

cacao74
22-08-2005, 16:19
Originariamente inviato da magix2003
Si questo per farlo da debian verso windows.

Invece di ncftpget proverei ncftpput, così, 'a sentimento'.

Io dovrei farlo da windows verso debian, anche perche' non ho un server ftp su windows.

Il servente è su debian, il cliente è su windows.
Il cliente può caricare/scaricare files, ma il suo ruolo non cambia.

Esiste un altro modo o devo per forza mettere un server ftp su windows? ciao grazie
Non devi installare alcun server su windows.
Ikitt, ti aveva messo sulla buona strada.
Esiste il client ftp, che permette di utilizzare il comando indicato precedentemente, anche per windows.

Per trovarlo ho fatto una banalissima ricerca con google proprio ora. Prova anche tu.

ciao

magix2003
22-08-2005, 16:21
Grazie ma ho gia' risolto utilizzando smartFTP. Utilizzando ncftpput non riuscivo a collegarmi quindi ci sono riuscito con questo programma. Grazie comunque

Loading