Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Esperti di sogni

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Esperti di sogni

    Allora, mi hanno detto che sognare un gufo porta sfiga. E' vero?

    Vabbeh, il sogno era abbastanza articolato.
    Praticamente fuori dalla finestra sento un rumore, e allora qualcuno che non ricordo chi fosse mi dice che è il gufo del vicino di casa. Apro la finestra e c'è il gufo appeso nel nulla, che sta lì con gli occhi chiusi.
    Poi dico "vabbeh, esco", e mi ritrovo in macchina con una mia amica, sulla tangenziale di Lodi; lei esprime la volontà di esplorare la mia cavità orale per mezzo della sua lingua e io accosto. Solo che quando stiamo per limonare duro, la tangenziale si trasforma in una galleria dove c'è appena stato un incidente mortale. Allora penso: che sfiga, vabbeh, vado a vedere. Esco dalla macchina e lascio lì la mia amica che limona da sola, e ci sono degli infermieri che stanno facendo il massaggio cardiaco a dei cadaveri orrendamente mutilati. Allora io inorridito dico loro: "Ma cosa fate? non vedete che per loro non c'è più nulla da fare?", quindi mi guardano e dicono: "Almeno loro hanno una ragione". Penso che siano tutti pazzi e me ne vado a piedi. Solo che dopo un po' mi sento inseguito, e allora scappo, la tangenziale che si era trasformata in una galleria si ritrasforma in un tram e mi ritrovo con un professore di filosofia che cerca di attaccare bottone. Non lo ascolto e scendo alla prima fermata. Penso: uau, l'ho scampata proprio bella, ora mi sveglio. E mi sveglio.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    La soluzione è semplice...morirai entro stanotte, ti consiglio di lasciare a me tutti i tuoi averi, dischi, cd, il basso, soldi etc...contattami in Pvt per le coordinate bancarie, grazie
    I can see much clearer now, I'm blind.