Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Esperti di sogni

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Esperti di sogni

    Allora, mi hanno detto che sognare un gufo porta sfiga. E' vero?

    Vabbeh, il sogno era abbastanza articolato.
    Praticamente fuori dalla finestra sento un rumore, e allora qualcuno che non ricordo chi fosse mi dice che è il gufo del vicino di casa. Apro la finestra e c'è il gufo appeso nel nulla, che sta lì con gli occhi chiusi.
    Poi dico "vabbeh, esco", e mi ritrovo in macchina con una mia amica, sulla tangenziale di Lodi; lei esprime la volontà di esplorare la mia cavità orale per mezzo della sua lingua e io accosto. Solo che quando stiamo per limonare duro, la tangenziale si trasforma in una galleria dove c'è appena stato un incidente mortale. Allora penso: che sfiga, vabbeh, vado a vedere. Esco dalla macchina e lascio lì la mia amica che limona da sola, e ci sono degli infermieri che stanno facendo il massaggio cardiaco a dei cadaveri orrendamente mutilati. Allora io inorridito dico loro: "Ma cosa fate? non vedete che per loro non c'è più nulla da fare?", quindi mi guardano e dicono: "Almeno loro hanno una ragione". Penso che siano tutti pazzi e me ne vado a piedi. Solo che dopo un po' mi sento inseguito, e allora scappo, la tangenziale che si era trasformata in una galleria si ritrasforma in un tram e mi ritrovo con un professore di filosofia che cerca di attaccare bottone. Non lo ascolto e scendo alla prima fermata. Penso: uau, l'ho scampata proprio bella, ora mi sveglio. E mi sveglio.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    La soluzione è semplice...morirai entro stanotte, ti consiglio di lasciare a me tutti i tuoi averi, dischi, cd, il basso, soldi etc...contattami in Pvt per le coordinate bancarie, grazie
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    bello...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    sensi di colpa per qualcosa?
    chissà perchè una volta iniziato a limonare duro con la tipa il sogno ha deviato verso la morte?
    ps. il prof di filosofia secondo me è il grillo parlante, ma tu non lo ascolti

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Mah, sensi di colpa no. E' Dio che dovrebbe avere dei sensi di colpa, se solo pensasse a quello che mi ha fatto. Io che ho fatto?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mah, sensi di colpa no. E' Dio che dovrebbe avere dei sensi di colpa, se solo pensasse a quello che mi ha fatto. Io che ho fatto? [/supersaibal]
    beh allora può essere che il sogno è una accozzaglia di sensazioni rivissute random.
    a me capita di capire che un sogno è partito tutto da un particolare, un dejà-vu..che ne so, un profumo sentito seduto al bar che ritrovi nel sogno e capisci che la ragazza porta lo stesso profumo.
    ma io credo che il sogno sia una espressione della condizione mentale che si ha da svegli.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mah, sensi di colpa no. E' Dio che dovrebbe avere dei sensi di colpa, se solo pensasse a quello che mi ha fatto. Io che ho fatto? [/supersaibal]
    Ragioni male.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mah, sensi di colpa no. E' Dio che dovrebbe avere dei sensi di colpa, se solo pensasse a quello che mi ha fatto. [/supersaibal]
    Cioè, Dio si è presentato a te per farti un torto? :master:

  9. #9

    Re: Esperti di sogni

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Allora, mi hanno detto che sognare un gufo porta sfiga. E' vero?

    Vabbeh, il sogno era abbastanza articolato.
    Praticamente fuori dalla finestra sento un rumore, e allora qualcuno che non ricordo chi fosse mi dice che è il gufo del vicino di casa. Apro la finestra e c'è il gufo appeso nel nulla, che sta lì con gli occhi chiusi.
    Poi dico "vabbeh, esco", e mi ritrovo in macchina con una mia amica, sulla tangenziale di Lodi; lei esprime la volontà di esplorare la mia cavità orale per mezzo della sua lingua e io accosto. Solo che quando stiamo per limonare duro, la tangenziale si trasforma in una galleria dove c'è appena stato un incidente mortale. Allora penso: che sfiga, vabbeh, vado a vedere. Esco dalla macchina e lascio lì la mia amica che limona da sola, e ci sono degli infermieri che stanno facendo il massaggio cardiaco a dei cadaveri orrendamente mutilati. Allora io inorridito dico loro: "Ma cosa fate? non vedete che per loro non c'è più nulla da fare?", quindi mi guardano e dicono: "Almeno loro hanno una ragione". Penso che siano tutti pazzi e me ne vado a piedi. Solo che dopo un po' mi sento inseguito, e allora scappo, la tangenziale che si era trasformata in una galleria si ritrasforma in un tram e mi ritrovo con un professore di filosofia che cerca di attaccare bottone. Non lo ascolto e scendo alla prima fermata. Penso: uau, l'ho scampata proprio bella, ora mi sveglio. E mi sveglio. [/supersaibal]
    Mio bel Aramis, perchè mangi sempre pesante la sera?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    La tangenziale di Lodi porta molta più sfiga di un gufo...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.