Ti ho postato la classe, io vorrei evitare di mettere il codice che vedi nel metodo setMyProgress pechè nella classe che crea il testo(non ho postato) mi da dei problemi nel richiamare altri metodi
codice:
class preload{
private var totBytes:Number;
private var lodBytes:Number;
private var targetClip:MovieClip;
private var urlClip:String;
private var newMovieClip:MovieClipLoader;
private var clipX:Number;
private var clipY:Number;
private var clipW:Number;
private var clipH:Number;
private var newText:createText;
public function preload(inTarget,inClip){
this.targetClip=inTarget;
this.urlClip=inClip;
}
public function startPreload():Void{
newMovieClip=new MovieClipLoader();
newMovieClip.loadClip(urlClip,targetClip);
setMyProgress();
}
private function setMyProgress(){
var extFunction:Function=myTxt;
var myListener:Object=new Object();
myListener.onLoadStart=function(myTarget){
var progresso=newMovieClip.getProgress(myTarget);
extFunction("Inizio download");
}
myListener.onLoadProgress=function(myTarget,bytesLoaded,bytesTotal){
extFunction("pp");
}
myListener.onLoadComplete=function(myTarget){
extFunction("Download Completo");
}
myListener.onLoadInit=function(myTarget){
extFunction("Caricamento completato");
/* se scrivo
myTxt("Caericamento completo");
non funziona, quel metodo crea il campo di testo con il valore che gli passo
*/
}
try{
myListener.onLoadError=function(myTarget,errCode){
throw new Error(errCode);
}
}
catch(e){
trace(e);
}
newMovieClip.addListener(myListener);
}
private function myTxt(inValue):Void{
newText=new createText();
newText.setnewDati(targetClip._x,targetClip._y,120,40,"pippo",'');
newText.createMyText(inValue);
}
}