Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1

    [cani] Adozione a distanza

    Ieri, finalmente, dopo un pochetto che ci frullava
    l'idea di adottare un cagnolino io ed Elena78 ne abbiamo adottati 2.
    Purtroppo varie circostanze ci impedivano di adottarli 'a pieno' e quindi l'unica soluzione era questa.....
    Cmq sono davvero bellissimi Sally 10 anni e Buddy 2 anni.....



    Cosa ne pensate dell'adozione a distanza? Considerando che oltre a contribuire finanziariamente puoi andare a trovare il cane e portarlo in giro quanto vuoi.

  2. #2
    mai presa in considerazione (il cane ce l'ho ) e non sapevo neanche esistesse... ma a chi li dai sti soldi? ti fidi?!?
    forse non lo sai ma con le tue tasse stai già mantenendo i cani che ci sono nei canili municipali

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
    mai presa in considerazione (il cane ce l'ho ) e non sapevo neanche esistesse... ma a chi li dai sti soldi? ti fidi?!?
    forse non lo sai ma con le tue tasse stai già mantenendo i cani che ci sono nei canili [/supersaibal]
    Consiste in una quota mensile di 15 eurons per contribuire alle spese del canile e 18 (annuo) per l'assicurazione che serve per portare fuori il cane. Ecco il loro sito

    le persone che ci lavorano mi hanno dato davvero un'ottima impressione!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Come al solito ci sono truffe a iosa, ma anche robe serie.

    Evitare con cura le adozioni in cui, per motivi vari ed improbabili, l'istituto non ti lascia vedere il cane adottato quando ti pare ma mai o solo dietro avviso anticipato e appuntamento.
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
    forse non lo sai ma con le tue tasse stai già mantenendo i cani che ci sono nei canili municipali [/supersaibal]
    Sei mai stato in un canile municipale?
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    una mia amica aveva adottato un cane a distanza qualche tempo fa mi pare un idea carina se il canile è affidabile...

    sono anche andato con lei unpaio di volte a portarlo a spasso...

    ...I'm insane in the brain...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    una mia amica aveva adottato un cane a distanza qualche tempo fa mi pare un idea carina se il canile è affidabile...

    sono anche andato con lei unpaio di volte a portarlo a spasso... [/supersaibal]
    infatti è una soddisfazione vederli così contenti nel portarli a spasso... Poi sono davvero una coppia da cartone animato...lei tranquillissima che si rotola ogni 3 per 2 che vuole i grattini sotto la pancia, e lui un pazzo...indemoniato, la prossima volta mi metto in tenuta da jogging e lo faccio correre un pochetto.

  8. #8
    L'ho fatto anche io, tempo addietro.
    Molto bello portarli a spasso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Sei mai stato in un canile municipale? [/supersaibal]
    ho fatto il servizio civile (10 mesi) al Canile Municipale di Torino
    e il mio cane l'ho preso al canile dell'Enpa... perchè?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho fatto il servizio civile (10 mesi) al Canile Municipale di Torino
    e il mio cane l'ho preso al canile dell'Enpa... perchè? [/supersaibal]
    Perchè se hai visto un canile municipale medio, dovresti arrivare da te a capire perchè i cani adottati a distanza (adozioni serie) stanno meglio.

    Hai tutta la mia ammirazione cmq: io ci sono stata 3 volte in vita mia, in un canile, e se posso scegliere tra andare in un canile o camminare sui chiodi, scelgo la seconda
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.