Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

caricare pennelli e forme

ciao

c'è un modo veloce per caricare tanti pennelli e forme invece di fare il carica pennelli/forme da photoshop per inserirle nelle loro rispettive cartelle?

ti prendi i file che devi copiare....e invece di passare per il carica pennelli...puoi fare copia incolla direttamente dentro la cartella

più veloce di così...io faccio così

Originariamente inviato da ghoan79
    ti prendi i file che devi copiare....e invece di passare per il carica pennelli...puoi fare copia incolla direttamente dentro la cartella

più veloce di così...io faccio così
    si ma nn me li carica

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    si ma nn me li carica

mm strano

sicuro di mettere tutto nella cartella giusta?

ovvero..photoshop/predefiniti/pennelli,forme ecc...ci sono tutte

Utente di HTML.it
    Essenzialmente dipende dalla versione di photoshop di cui si dispone. Con la 6 e la 7, il sistema di inserirli nella cartella direttamente funziona perfettamente (testato personalmente)

Con la 8, a quanto pare, è necessario caricarli da photoshop.

Originariamente inviato da Zero
    Essenzialmente dipende dalla versione di photoshop di cui si dispone. Con la 6 e la 7, il sistema di inserirli nella cartella direttamente funziona perfettamente (testato personalmente)

Con la 8, a quanto pare, è necessario caricarli da photoshop.
    ecco xkè, infatti con la 7 facevo cosi ma con p.s cs nn va...una palla assurda ho + di 100 pennelli da caricare

sul cs, anch'io sono dovuto passare per forza attraverlo il caricamento guidato ad uno ad uno o a gruppi di pennelli se lo consentiva il file...

se qualcuno ha una soluzione...

io con photoshop li copio direttamente nella cartella come facevo con la versione 6 e non mi da alcun problema...all'apertura del programma li trovo tutti gia belli che caricati

Originariamente inviato da postmaster1
    io con photoshop li copio direttamente nella cartella come facevo con la versione 6 e non mi da alcun problema...all'apertura del programma li trovo tutti gia belli che caricati
    col cs (o cs2)?

con cs l'ho rifatto anche prima per conferma e infatti mi basta aggiungeli nella cartella....

Permessi di invio