ciao
c'è un modo veloce per caricare tanti pennelli e forme invece di fare il carica pennelli/forme da photoshop per inserirle nelle loro rispettive cartelle?
ciao
c'è un modo veloce per caricare tanti pennelli e forme invece di fare il carica pennelli/forme da photoshop per inserirle nelle loro rispettive cartelle?
ti prendi i file che devi copiare....e invece di passare per il carica pennelli...puoi fare copia incolla direttamente dentro la cartella![]()
più veloce di così...io faccio così![]()
si ma nn me li caricaOriginariamente inviato da ghoan79
ti prendi i file che devi copiare....e invece di passare per il carica pennelli...puoi fare copia incolla direttamente dentro la cartella![]()
più veloce di così...io faccio così![]()
![]()
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si ma nn me li carica![]()
mm strano![]()
sicuro di mettere tutto nella cartella giusta?
ovvero..photoshop/predefiniti/pennelli,forme ecc...ci sono tutte
Essenzialmente dipende dalla versione di photoshop di cui si dispone. Con la 6 e la 7, il sistema di inserirli nella cartella direttamente funziona perfettamente(testato personalmente)
Con la 8, a quanto pare, è necessario caricarli da photoshop.
ecco xkè, infatti con la 7 facevo cosi ma con p.s cs nn va...una palla assurda ho + di 100 pennelli da caricareOriginariamente inviato da Zero
Essenzialmente dipende dalla versione di photoshop di cui si dispone. Con la 6 e la 7, il sistema di inserirli nella cartella direttamente funziona perfettamente(testato personalmente)
Con la 8, a quanto pare, è necessario caricarli da photoshop.![]()
sul cs, anch'io sono dovuto passare per forza attraverlo il caricamento guidato ad uno ad uno o a gruppi di pennelli se lo consentiva il file...
se qualcuno ha una soluzione...![]()
io con photoshop li copio direttamente nella cartella come facevo con la versione 6 e non mi da alcun problema...all'apertura del programma li trovo tutti gia belli che caricati![]()
col cs (o cs2)?Originariamente inviato da postmaster1
io con photoshop li copio direttamente nella cartella come facevo con la versione 6 e non mi da alcun problema...all'apertura del programma li trovo tutti gia belli che caricati![]()
con cs l'ho rifatto anche prima per conferma e infatti mi basta aggiungeli nella cartella....