PDA

Visualizza la versione completa : MSN Messenger

Antossj4
22-08-2005, 12:32
salve a tutti, qualcuno mi ha fregato la password dell'account hotmail... ( qualche stronzo che mi conosce e l'ha fregata anche a tanti miei amici)... qualcuno saprebbe dirmi se c' un modo di recuperarla? ha cambiato la password e forse anche la domanda segreta... come posso fare? grazie

oronze
22-08-2005, 12:33
se ha cambiato la domanda segreta nn puoi fare nulla (o perlomeno nulla di legale :stordita: )
:ciauz: :ciauz:

sustia
22-08-2005, 12:33
A parte che la sezione corretta dovrebbe essere software credo..

Antossj4
22-08-2005, 12:34
Originariamente inviato da oronze
se ha cambiato la domanda segreta nn puoi fare nulla (o perlomeno nulla di legale :stordita: )

per la parte illegale puoi darmi consigli via mp? :stordita:

rebelia
22-08-2005, 12:34
Originariamente inviato da Antossj4
salve a tutti, qualcuno mi ha fregato la password dell'account hotmail... ( qualche stronzo che mi conosce e l'ha fregata anche a tanti miei amici)... qualcuno saprebbe dirmi se c' un modo di recuperarla? ha cambiato la password e forse anche la domanda segreta... come posso fare? grazie

fattene una ragione, scegli un indirizzo nuovo e sii piu' cauto con la pw :madai!?:

dvds
22-08-2005, 12:35
Originariamente inviato da sustia

si parla della password di un passaporto .net, al massimo il titolo che errato... :fagiano:

sustia
22-08-2005, 12:35
Originariamente inviato da dvds
si parla della password di un passaporto .net, al massimo il titolo che errato... :fagiano:
Ah scusa, sezione refusi allora.

Antossj4
22-08-2005, 12:39
Originariamente inviato da sustia

non saprei, io nn ho problemi col software...

@rebelia

non me ne faccio na ragione semplicemente xk questo qua io lo conosco, devo scoprire chi , dovrebbe essere un ragazzino di 15 anni, se lo stesso che mi ha rubato entrambi i caschi dal motorino negli ultimi 10 giorni, lo riempio di botte... :nonlodire

oronze
22-08-2005, 12:45
Originariamente inviato da Antossj4
per la parte illegale puoi darmi consigli via mp? :stordita:
non so come fare ma posso dirti di informarti con google come prendere la password di un account hotmail :stordita:

guano apes
22-08-2005, 12:52
dovrebbe essere un ragazzino di 15 anni, se lo stesso che mi ha rubato entrambi i caschi dal motorino negli ultimi 10 giorni, lo riempio di botte... :nonlodire

Ti fai fregare il casco da uno di 15 anni??

:incupito: :incupito: :incupito:

Manganello e olio di ricino. Bisogna scoraggiare questi atteggiamenti

Loading