Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [Sogni][D&D][WoW] Sto impazzendo

    [AVVISO]
    il thread, malatissimo, e' dedicato a tutti i giocatori di ruolo, visto che solo loro possono capirne l'intrinseca follia
    [/AVVISO]

    il vostro GattoBastado, dopo 10 giorni lontano dal pc, ha manifestato chiaramente i primi sintomi di follia, unitamente a notevoli crisi di astinenza

    sogno 1:

    giravo per le strade della corsica, ma non come me stesso, bensi' come il PG di WoW, con gattone cavalcatura annessa. mi incazzavo perche' non riuscivo a trovare il punto di arrivo dei grifoni


    sogno 2:

    ero in compagnia dei miei soliti amici. o meglio, dei personaggi di ad&d dei miei soliti amici, essendo anche io uno dei miei personaggi. (un elfo mago particolarmente sclerotico)

    si cenava a casa delle due nane che avevano preparato una carrettata di leccornie. me ne cibo con avidita' e poco galateo, insieme all'altra gentaglia. a fine pranzo mi appare, tipo fantasma il mio amico che fa il DM

    DM "buona la cena?"

    GB "un tot, certo che la cucina nanica e' pesante..."

    DM "non e' questione di pesantezza, e' che le pietanze erano molto Lawful Neutral ed essendo tu Chaotic Neutral ed avendo sbagliato il tiro salvezza, ti sta venendo una reazione allergica"

    fitta allo stomaco, ho pochi attimi di vita. devo buttare giu' qualcosa di cosi' caotico da fare da antidoto. Mi sparo un bibitone di

    uova
    latte
    nesquik
    farina
    cocacola
    grappa
    chiodi di garofano

    il bibitone caotico funziona, ma per effetto di reazione mette in disordine tutta la cucina tipo poltergeist mentre lo bevo. mi sveglio quando le due nane armate di mattarello mi assalgono per vendicarsi


    ora, qualcuno puo' consigliarmi uno psicologo di quelli bravi?

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Se vuoi il mio psicologo dice che ci può fare uno sconto di gruppo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Se vuoi il mio psicologo dice che ci può fare uno sconto di gruppo. [/supersaibal]
    eh, e' un'idea

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    freud a te te fa na pippa eh?

  5. #5
    :maLOL: bentornato gatto!

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    eh, e' un'idea [/supersaibal]
    Il problema è che il mio psicologo è un mio amico immaginario.
    va bene uguale?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Il problema è che il mio psicologo è un mio amico immaginario.
    va bene uguale? [/supersaibal]
    certo, ma prima me lo devi presentare.

    essendo un amico immaginario, e' necessario un po' di lavoro. si inizia con una cena a base di riso cantonese, impepata di cozze, frittelle di baccala' e lardo di colonnata. ovviamente il tutto annaffiato di vino e quant'altro. dopo di che, nel delirio alcolic/digestivo, ci sintonizziamo sulla stessa lunghezza d'onda a colpi di rutti. una volta focalizzato il tuo amico immaginario, dovrei riuscire a vederlo anche io

  8. #8
    manco lo leggo.. sei un nerd dei giochi di ruolo.. vade retro

  9. #9
    Quando giocavo ad Ultima Online mi capitava di sognare di andare in giro per un dungeons a cercare di evocare lo skeletal dragon, ma come negromante ero una pippa e non ci riuscivo

  10. #10
    io quando giocavo a sims 1 vedevo sulla testa di ogni persona un cristallo verde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.