Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Serie di login.

  1. #1

    Serie di login.

    Salve, questa è sicuramente una richiesta un pò inconsueta. Vi spiego un pò:

    Io sono il webmaster di un sito (per adesso ancora in locale) e per testare la sicurezza di quest'ultimo, mi farebbe comodo un programmino, magari in php che effetui il login, con password errate moltissime volte. Purtroppo non ho idea di come si possa fare una cosa del genere. Gradirei un vostro aiuto Grazie!
    somewhere in nowhere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Serie di login.

    Originariamente inviato da nowhere
    Salve, questa è sicuramente una richiesta un pò inconsueta. Vi spiego un pò:

    Io sono il webmaster di un sito (per adesso ancora in locale) e per testare la sicurezza di quest'ultimo, mi farebbe comodo un programmino, magari in php che effetui il login, con password errate moltissime volte. Purtroppo non ho idea di come si possa fare una cosa del genere. Gradirei un vostro aiuto Grazie!
    ma non puoi semplicemente provare tu a fare la procedura di login sbagliando la password volontariamente?

    o forse vuoi un numero elevato di tentativi che fare a mano sarebbe come fara harakiri?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    codice:
    o forse vuoi un numero elevato di tentativi che fare a mano sarebbe come fara harakiri?
    Il fatto è proprio questo

    Mi servirebbero una centina di tentativi
    somewhere in nowhere.

  4. #4
    Fai un ciclo for e dentro ci metti il login, magari metti come pwd il contatore del for cosi' e' sempre diverso.





    Ma forse anche no... tu vuoi l'iterazione dopo la risposta.... fai un refresh della pagina ogni due/tre secondi.

    :master:

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.