PDA

Visualizza la versione completa : andare a vivere in australia...

Sergiao
22-08-2005, 16:33
...ci avete mai pensato di andare a vivere all'estero?
beh, io non avendo niente da perdere si e siccome ho conosciuto degli australiani e svariate persone che conoscono la situazione in qul continente e mi dicono che è un'ottima scelta, ma vorrei sapere come si può entrare e cosa si deve fare...mi bastano dei link, che cosa si deve guardare innanzitutto se si decide di cambiare aria?

mame01
22-08-2005, 16:35
Originariamente inviato da Sergiao
beh, io non avendo niente da perdere si e siccome ho conosciuto degli australiani e svariate persone che conoscono la situazione in qul continente e mi dicono che è un'ottima scelta, ma vorrei sapere come si può entrare e cosa si deve fare...mi bastano dei link, che cosa si deve guardare innanzitutto se si decide di cambiare aria?

mi porti a casa un CANGURO

per favore per favore
pre favore dai dai dai

CANGURETTO

un piccolo CANGURISSIMO

dai dai dai dai

taddeus
22-08-2005, 16:35
credo che sydda ne abbia parlato, qualche tempo fa.

BubuKing
22-08-2005, 16:37
secondo te non ci ho mai pensato? (:

http://www.australiaitalia.it/articoli.asp?Action=Liv_1&Id=23

blekm
22-08-2005, 16:38
sarei il primo a partire, se avessi qualche aggancio..cosi alla cieca non mi sembra la cosa migliore!

l'australia è il sogno di una vita.. :cry:

wsim
22-08-2005, 16:40
Ci sono migliaia di italiani, in Australia...

Per cominciare, rivolgersi a qualche associazione di italiani in loco per informazioni, potrebbe essere utile...

Sicuramente avranno uno o più siti Internet...

Elena78
22-08-2005, 16:42
Originariamente inviato da wsim
Ci sono migliaia di italiani, in Australia...

Per cominciare, rivolgersi a qualche associazione di italiani in loco per informazioni, potrebbe essere utile...

Sicuramente avranno uno o più siti Internet...

so che cmq è molto difficile riuscire ad ottenre la cittadinanza ...

hotel_vv
22-08-2005, 16:42

no, mai :stordita:

Elena78
22-08-2005, 16:44
Originariamente inviato da Elena78

o meglio, me ne hanno parlato ... :fagiano:

miki.
22-08-2005, 16:49
Originariamente inviato da Elena78

basta sposarsi :D

Anch'io sono alla ricerca di un lavoro all'estero tra Inghilterra, Stati Uniti, Canada e Australia (ma Australia la metto come ultima). Il primo lavoro decente che trovo, vado.
Ovviamente ho un metodo tutto mio per cercarlo, e un sistema di giudizio molto particolare, quindi le possibilità di trovarlo sono basse :|

Loading