Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    per poco non sono un uomo morto

    ... ho messo nel sacchetto per la caritas un paio di scarpe di mia morosa che mi facevano schifo, rivelatesi poi un paio di MANOLO BLAHNIK, se n'è accorta appena in tempo. Perso che la punizione per questo gesto sarà esemplare, come ne esco solo leggermente contuso?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    te le meriti tutte
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

  4. #4
    e chi caaaaaaazzo è qesto qui?

    Un po' come quando una mi amica una sera è arrivata con delle scarpe orrende dicendomi che le aveva pagte una cifra che ora non ricodo ma che era spaventosa... Io le faccio: ma sei scema o mangi i sassi? e lei: ma sono di Joe Cellini... e io: ah...il famosissssssssimo Joe Cellini...



    Ho il dubbio che alle donne basti che il prezzo di un oggetto sia alto per identificare il nome del creatore come quello di un grandissimo stilista... :master:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    e chi è?! [/supersaibal]
    io pensavo fosse lo scalatore
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    il piu delle volte ha sempre un giro di calligola...ma

    la tua ragazza a le gambe lunghe :master: perche ci vogliono minimo un )90cm di gambe .
    se e si...complimenti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: per poco non sono un uomo morto

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ... ho messo nel sacchetto per la caritas un paio di scarpe di mia morosa che mi facevano schifo, rivelatesi poi un paio di MANOLO BLAHNIK, se n'è accorta appena in tempo. Perso che la punizione per questo gesto sarà esemplare, come ne esco solo leggermente contuso? [/supersaibal]
    :master: http://www.style.com/manolo/home_flash.html :master:

  8. #8
    devi farci vedere una foto del modello per capire se ci possono essere delle attenuanti
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9

    Re: Re: per poco non sono un uomo morto

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    :master: http://www.style.com/manolo/home_flash.html :master: [/supersaibal]
    http://www.neimanmarcus.com/store/ca...Id=prod8400073
    rosse
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #10
    Manolo Blahnik
    Isabel Strappy Sandal
    NOW $545.00

    ti avrei ucciso anche io e comunque secondo me sono pure belle
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.