Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Distribuzione di un file di configurazione..

Ciao, non sò se questo è il forum adatto.. non credo, ma allo stesso tempo non saprei dove aprire questo thread
    Cmq.. volevo chiedervi un consiglio:
    Susate se scrivo anche qui lo stesso messaggio ma in software non mi rispondono.. forse non è il luogo + adatto
    speriamo che qui qualcuno mi aiuti
    devo distribuire un file di configurazione da importare in un software. Questo file di configurazione deve essere importato una sola volta nel software del cliente e poi deve essere distrutto, dimenticato, eliminato insomma il cliente non deve avere in nessun modo la possibilità di raggiungere questo file per reimportarlo sullo stesso software ma da un'altra postazione o comunque di memorizzarlo sul proprio hd per un uso futuro..
    Una possibilità ci sarebbe e sarebbe quella di andare io fisicamente sulla postazione del cliente ed importare questo file senza che il cliente se ne renda conto..
    questa possibilità è quella che vorrei evitare in quanto i clienti sono tantissimi e sono fisicamente lontani da me.. quindi ho sperato che internet potesse venirmi in aiuto, ma appunto non voglio che i clienti possano raggiungere questo file come e quando vogliono e ancora meno voglio che questi possano memorizzare su un qualsiasi supporto questo file..
    qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,
    credo invece che Software sia la sezione più adatta per porre un quesito del genere.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio