ciao a tutti
volevo sapere se esiste il modo (usando magari php o javascript) di far scaricare ed installare in automatico un eventuale font "esterno" usato su di un sito.....tipo quelli di www.font.it.....
tnx![]()
ciao a tutti
volevo sapere se esiste il modo (usando magari php o javascript) di far scaricare ed installare in automatico un eventuale font "esterno" usato su di un sito.....tipo quelli di www.font.it.....
tnx![]()
se la cosa può essere utile a qualcuno ho scoperto che gli utenti non devono per forza installare il font nella cartella di window....se infatti si mette il font sullo spazio web e si scrive font face='nomedelfont' questo verrà caricato correttamente....poi usando bene php(nel mio caso) si può anche metterne uno solo e non preoccuparsi se deve comparire in tutte le sottocartelle
Una volta c'era una pillola di un utente se non sbaglio era xdesign
spiegava come fare per visualizzare il font nella pagina, non riesco più a trovarla... nemmeno nel vecchio forum.
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
Scusa non avevo afferrato! credevo servisse a teRiesci a farlo con tutti i browser, perchè se non sbaglio (dovrei ripescare la pillola) però mi sembra che era possibile solo con IE.
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
em,h...non vorrei aver scritto una xxxxxxx enorme perchè ho provato questa cosa dal pc di un amico e non so se lui avesse la font installata....dubbio atroce....![]()
![]()
![]()
![]()