Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Win2KServer] - Package di autenticazione

Salve,
    ho una rete con 1 server win2000server, dei clinet Win98SE e WinXPHome. La scorsa settimana ho inserito un secondo server, sempre con Win 2000 Server.
    Fino a venerdi' tutto funzionava bene, oggi......

1)
    i client con Xp non si loggano + ad un server mentre quelli con 98se si loggano tranquillamente. Il messaggio sui client XP e':

Errore durante la riconnessione.
    Rete di Microsoft Windows: il server specificato non puo'effettuare l'operazione richiesta.
    La connessione sara'ripristinata.

2)
    se provo a loggarmi dal server incazzato su un qualsiasi altro PC mi propone il seguente errore:

package di autenticazione specificato sconosciuto

Considerate ke il resto funziona perfettamente (Web,FTP...) ed i client con 98se lavorano perfettamente sulle condivisioni.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    potrebbe essere che il time di xp sia diverso dal dominio e quindi non lo fa accedere

potrebbe essere....
    ma come mai se provo a connettermi dal Server su un qualsiasi PC (win98, win2000server, Xp..) s'inkaza?
    Temo ke il problema sia sul server...... fa' delle cose strane.....

sai dicendo fa delle cose strane ci hai detto tutto e non ci hai detto niente
    dovresti verificare nl registro eventi

...e'vero hai ragione.... ma sono molte...
    Ad es.:

dal Vis.Eventi di sistema:

errore DCOM:
    DCOM ha ricevuto l'errore. "l'evento di I/O sovrapposto e'incorso." e non è in grado di accedere a .\IWAM_SERVER2 per eseguire il server

Avviso W3SVC:
    il server non è in grado di caricare l'applicazione '/LM/W3SVC/1/ROOT' Errore:'Impossibile avviare il processo server. L'identità configurata non è corretta.Verificare il nome utente e la password.

dal Vis.Eventi Applicazione

errore FtpCtrs:
    Impossibile raccogliere le statistiche sulle prestazioni del servizio FTP. Codice errore restituito dal servizio DWORD=0

Poi, a volte, se gli kiedo di riavviarsi (da Start.....) mi dice ke non ho i permessi per lo spegnimento della makina, ma sono loggato cme Administrator!!!!!!

....... to be continued

Penso ke l'unica soluzione sia riformattare tutto!!!!!

o riformatti
    oppure correggi singolarmente ogni errore

www.eventid.net

metti l'id di evento e trovi la soluzione

formatto........

package si autenticazione sconosciuto

Ho un problema simile al tuo. lavoro con un laptop con window 2000 collegato ad un altro pc (non server ma che funge da tale) che opera con window 2000.
    A volte accendendo il mio portatile non riesco ad accedere, altre volte come oggi accedo e lavoro poi lascio il pc accedo per la pausa e quando torno non mi è più possibile lavorare. La mia macchina è stata formattata da poco a causa virus e lavoro con antivirus pc cillin internet securuty 14. Sai darmi un aiuto in base alla tua esperienza?
    Grazie. Francesco

Permessi di invio