Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vado a torino.........

  1. #1

    vado a torino.........

    vado a torino per un 3-4 giorni per vedere il museo nazionale del cinema alla mole e qualche altra mostra.

    che mi consigliate di originale, particolare, strano, anomalo, extra-ordinario, fuori, yeah o semplicemente curioso, buffo, stravagante che non si trova sulle guide per turisti beduini ???


  2. #2
    beh di questi giorni trovi ben poco perche' la citta' e' deserta.

    Cmq almeno il venerdi' e il sabato dopo cena vai nella zona del "quadrilatero", dietro il municipio.
    E' zona di locali e c'e' un po di vita.
    Anche ai Murazzi (lungo Po) c'e' un po' di movimento.

    Mostre e musei non ti saprei dire, visto che di questo periodo e' un po' tutto fermo.

  3. #3
    diciamo che a Torino è un periodo morto.

    Cmq dei localini carini ci sono come ti hanno già detto Il quadrilatero e i murazzi forse sono quelli piu in movimento.

    Solo un avvertimento Okkio al portafoglio che se no ti sparisce subbito.


    Se capiti a Rivalta di Torino Dimmelo che magari ci possiamo vedere per un caffè.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: vado a torino.........

    [supersaibal]Originariamente inviato da stefanoi
    vado a torino per un 3-4 giorni per vedere il museo nazionale del cinema alla mole e qualche altra mostra.

    che mi consigliate di originale, particolare, strano, anomalo, extra-ordinario, fuori, yeah o semplicemente curioso, buffo, stravagante che non si trova sulle guide per turisti beduini ???

    [/supersaibal]
    bèh tutto il centro.. il baloon.. i pub.. museo egizio.. castello di rivoli.. stupinigi.. racconigi.. la mandria..
    per la vita Torino è ancora un po vuota.. e mostre al momento ce ne sono poche.. sarebeb meglio venire d'inverno..
    Per quel che riguarda museo del cinema ottima scelta.. è molto bello.. ti consiglio anche quello della pubblicità a Rivoli che dovrebbe essere diventato sede permanente.. è affascinante e divertente

  5. #5

    Re: Re: vado a torino.........

    Grazie a tutti, ragazzi ! Seguirò i vostri consigli


    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    bèh tutto il centro.. il baloon.. i pub.. museo egizio.. castello di rivoli.. stupinigi.. racconigi.. la mandria..
    per la vita Torino è ancora un po vuota.. e mostre al momento ce ne sono poche.. sarebeb meglio venire d'inverno..
    Per quel che riguarda museo del cinema ottima scelta.. è molto bello.. ti consiglio anche quello della pubblicità a Rivoli che dovrebbe essere diventato sede permanente.. è affascinante e divertente [/supersaibal]
    sì.. credo proprio che ci andrò al museo della pubblicità ! ho preso info..
    ma non ho trovato nulla sul baloon. a qanto ho capito è uno spazio espositivo.. (?) ma dov'è?
    e stupinigi, racconigi e mandria cosa sono? anche su questi non ho trovato niente...


    [supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
    Se capiti a Rivalta di Torino Dimmelo che magari ci possiamo vedere per un caffè. [/supersaibal]

    sì.. mi farebbe molto piacere.. ci sentiamo in pvt qui sul forum di html?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.