So che non sarà la soluzione, però: hai provato a montarla su windows? Quando penso di avere problemi hardware è la prima cosa che faccio... Provare su windows o, quando posso, su altri computer...
So che non sarà la soluzione, però: hai provato a montarla su windows? Quando penso di avere problemi hardware è la prima cosa che faccio... Provare su windows o, quando posso, su altri computer...
'azz, probabilmente la sua vita su questa terra e terminata![]()
è successo anche a me ... dopo un paio di giornoi perdeva i dati ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Le memorie Flash hanno un numero di cicli di scrittura limitato (comunque diverse decine di migliaia di cicli), poi si danneggiano irreparabilmente.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Con la penna dovrebbero averti dato un CD, l'unica speranza è usare un utility fornita dal costruttore per formattarla a basso livello
(visto che tanto la situazione sembra disperata)
Hai provato con DD?
La vita è la più infima luce nel buoi eterno della notte
Esattamente come tutti gli altri prodotti, 1 anno + 1 annoOriginariamente inviato da ciromosketta
OT: qualcuno sa la durata della garanzia per i prodotti sandisk? ho qualche speranza di ricevere una pennina nuova?
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
dd if=/dev/zero of=/dev/sda1
A meno che non sia un problema hardware, cosi dovrebbe fare qualcosina... Prova e facci sapere!!!
Eheh... La forza di Linux![]()
![]()
![]()