PDA

Visualizza la versione completa : linux-Xp

tutuccio
23-08-2005, 08:17
nn so se ho azzeccato sezione questa volta... ma siccome ho un disco partizionato in 3:su due girano linux e l'altra voglio mettere xp,solo x un po e poi ritoglierlo xk devo creare un cd autoavviabile x xp con le foto della gmg... ma metto il cd e dice che nn pu istallare (n xp, x beta-longhorn) xk dice che:
"per poter istallare windows xp nella partizione selezionata necessario poter aggiungere file nel disco di a vvio.. ecc...". come posso ovviare?

francofait
23-08-2005, 08:54
Originariamente inviato da tutuccio
nn so se ho azzeccato sezione questa volta... ma siccome ho un disco partizionato in 3:su due girano linux e l'altra voglio mettere xp,solo x un po e poi ritoglierlo xk devo creare un cd autoavviabile x xp con le foto della gmg... ma metto il cd e dice che nn pu istallare (n xp, x beta-longhorn) xk dice che:
"per poter istallare windows xp nella partizione selezionata necessario poter aggiungere file nel disco di a vvio.. ecc...". come posso ovviare?

Se solo x creare il cdrom , puoi farlo anche da linux senza alcun bisogno di installare XP -

tutuccio
23-08-2005, 15:09
i miei amici nn usano linux. devo creare un programmino .exe autoavviante...

come metto xp? nessuno sa consigliarmi?

andy caps
23-08-2005, 19:18
spesso tocca togliere le partizioni linux per poter installare xp poi reinstallare linux
a volte basta solo togliere lilo o grub

se reinstalli metti xp in fat32 cosi almeno lo usi come partizione dati anche per linux

tutuccio
23-08-2005, 21:34
nn voglio togliere linux! ora no....

nn c' un altro modo?!

cacao74
23-08-2005, 22:55
Originariamente inviato da tutuccio
nn c' un altro modo?!
Certo, vai a casa di un tuo amico e pasticciate assieme sul suo computer.

ciao

tutuccio
24-08-2005, 13:48
ehehehhe messaggio recepito... uso l'altro pc

Loading