Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Monopolio di Telecom

Utente di HTML.it

Monopolio di Telecom

Buongiorno a tutti,
    mio padre aveva fatto richiesta per la linea adsl di Tele2. Ha aspettato qualche giorno e poi si è visto respingere l' attivazione dalla Telecom per non so quali problemi. Una operatrice di Tele 2 gli ha detto che da un pò di tempo la signora Telecom sta respingendo quasi tutte le richieste.
    E quindi mio padre ha dovuto ripiegare per forza con Alice. Sono proprio curioso di sapere in quanto tempo l' attivano.

P.S. io continuo a navigare su linea Alice adsl gratis, la mia linea è ancora fantasma.

Ciao

sicuramente c'e' ancora un monopolio di fatto della telecom, ma ormai e' tanta la confusione che oggi non saprei a chi credere, se alla signora Telecom o alla pettegola signora Tele2...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    telecom mi manda a quel paese in continuazione nonostante abbia continui problemi alla linea con relativi "blackout" invece tele 2 prende per i fondelli con le offerte inesistenti purche ti abboni con loro. Tin.it è l'agonia delle 48 ore e delle cadute senza fine, dicono di aver risolto il problema e di aspettare 48 ore, dopo aver risolto il problema mi dicono di aspettar 48 perchè adesso c'è un altro problema, aspetto che finiscano queste 48 ore e parte un altro problema di 48 ore che si susseguono ormai da piu di 4 mesi se non di più. Un giorno finiranno di rsolvere questi problemi mi dite per favore quanti problemi tecnici possano esserci? spero che non sia un numero infinito altrimenti le 48 ore saranno eterne e non finiranno più anzi finirà a gigno perchè finira l'agonia tin.it. A giugno farò libero poi vi farò sapere che succederà VVoVe: VVoVe: VVoVe: , mi sa tanto che comincerà un altra agonia annuale spero tanto di no.

Permessi di invio