Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Lo so, la richiesta è vana, però...

    Ciao!

    so che questo tipo di richiesta è assurda su questo tipo di forum, ma c'è sempre la possibilità che qualcuno di voi sappia accontentarmi....

    sto cercando un motore di recupero da lavatrice magari da buttare...

    se qualcuno deve buttare una lavatrice o magari ha qualche motore di quella potenza di cui disfarsi, beh puo darlo a me...

    la potenza che mi servirebbe è di 1/2 cavallo... ovviamente a 220v e soprattutto FUNZIONANTE...

    ovviamente se conviene pago la spedizione...

    Ciao!
    Alex

  2. #2

    1/2 cavallo...

    testa o culo?

  3. #3
    Alex

  4. #4
    non vorrei dire sciocchezze, ma non é possibile andare nelle discariche?

  5. #5
    beh, è proprio questo... non ci sono mai andato e sinceramente non vorrei andarci, anche perchè forse nelle discarichè tutto quello che c'è anche se era nuovo poi diventa inutilizzabile...

    Ciao!
    Alex

  6. #6

    Re: Lo so, la richiesta è vana, però...

    [supersaibal]Originariamente inviato da tritolo86
    Ciao!

    so che questo tipo di richiesta è assurda su questo tipo di forum, ma c'è sempre la possibilità che qualcuno di voi sappia accontentarmi....

    sto cercando un motore di recupero da lavatrice magari da buttare...

    se qualcuno deve buttare una lavatrice o magari ha qualche motore di quella potenza di cui disfarsi, beh puo darlo a me...

    la potenza che mi servirebbe è di 1/2 cavallo... ovviamente a 220v e soprattutto FUNZIONANTE...

    ovviamente se conviene pago la spedizione...

    Ciao! [/supersaibal]
    Io avevo, in cantina, un motore di lavatrice.
    Funzionante?? Non so, una volta lo era.
    Il problema è che non so dirti se si trovi ancora lì o se in qualche "pulizia generale" non lo abbia buttato via.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    43
    Più che in una discarica, in un centro di conferimento della raccolta differenziata, quelli dove si portano, o ahimè si dovrebbero portare, gli elettrodomestici invece di buttarli nei fossi. Può capitare che abbiano ancora qualcosa che funzioni, gli allunghi un po' di euro e vai col tango.

    Proprio giorni fa ho portato un vecchio monitor 14", e mi hanno chiesto se funzionava, casomai qualcuno fosse andato a cercare.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da max.z
    Più che in una discarica, in un centro di conferimento della raccolta differenziata, quelli dove si portano, o ahimè si dovrebbero portare, gli elettrodomestici invece di buttarli nei fossi. Può capitare che abbiano ancora qualcosa che funzioni, gli allunghi un po' di euro e vai col tango.
    [/supersaibal]
    esatto
    se chi lo deve gestire lo gestisce con un minimo di criterio, ci trovi roba ancora utilizzabile

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Io ce l'ho. Lo volevo buttare via, fuziona perfettamente.
    Solo che ora che so che ti serve, troppo facile se te lo do.
    Prima vedo se ci posso fare qualcosa di inutile, tipo un tavolino da salotto.

  10. #10
    devi fare un tavolino con un motore????

    Wow! Credo che ci riuscirai prorpio, si si...


    Aha hah! beh, comunque se non ti serve... dallo a me!!



    Alex

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.