Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

passaggio di variabili?o cosa?

ho un file di testo rikiamato all'interno di un swf (e.g.: docenti.swf) che ho creato in qs modo:

codice:

&email=fabio@di.uniba.it&telefono=080 etc&dipartimento=informatica&indirizzoweb=ciao&materie=realtà virtuale
    vorrei creare un link su materie di qs genere:

avendo un swf (e.g.: materie.swf) e dei file di testo caricati all'inbterno di qs swf(e.g.: realtà virtuale.txt)

clicco su materie all'interno di docenti.swf (e.g.: realtà virtuale)--> qs deve aprire materie.swf e caricare il file di testo corrispondente (e.g: realtà virtaule.txt)

nn so se sn stata chiara... se qs nn si può fare quale potrebbe essere un'alternativa?

Re: passaggio di variabili?o cosa?

Originariamente inviato da 9178angel
    ho un file di testo rikiamato all'interno di un swf (e.g.: docenti.swf) che ho creato in qs modo:

codice:

&email=fabio@di.uniba.it&telefono=080 etc&dipartimento=informatica&indirizzoweb=ciao&materie=realtà virtuale
    vorrei creare un link su materie di qs genere:

avendo un swf (e.g.: materie.swf) e dei file di testo caricati all'inbterno di qs swf(e.g.: realtà virtuale.txt)

clicco su materie all'interno di docenti.swf (e.g.: realtà virtuale)--> qs deve aprire materie.swf e caricare il file di testo corrispondente (e.g: realtà virtaule.txt)

nn so se sn stata chiara... se qs nn si può fare quale potrebbe essere un'alternativa?
    come carichi il testo dal file txt??
    si potrebbe creare una funzione in flash e richiamarla dal txt
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

con LoadVars

codice:
    dati = new LoadVars();
    dati.path = this;
    dati.onLoad = function(success)
    {
        if (success) {
            for(var prop in this){
    			this.path[prop].html = true;
                this.path[prop].htmlText = this[prop];
            }
        } else {
            trace("file inesistente");
        }
    };
    ASSetPropFlags(dati, ["onLoad", "path"], 7);
    dati.load(ultimo+".txt");

spiegami cosa vorresti ottenere nel dettaglio

prendi i dati dal txt le metti in campi di testi dinamici
    poi semplicemente se sei riuscito in questo puoi sempre creare un pulsante trasparente sul campo di testo ad es materie e mettere associato un semplice getURL ad un'altra var che sta sempre nel file di testo
    cmq nel provare ho fatto un piccolo es se vuoi te lo invio
    ciao

ps scusami se sono un pò contorto ma nn mi sono ancora svegliato del tutto
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok + o - ho capito il discorso del pulsante trasparente...

quindi adesso + che una geturl devo caricare un altro filmato...

e fin qui sn riuscita a farlo con LoadMovieNum...

il problema sta nel fatto che il filmato caricato deve fermarsi in un frame preciso...

se puoi inviarmi quell'es te ne sarei grata!

ciao e grazie ancora!

Originariamente inviato da 9178angel
    ok + o - ho capito il discorso del pulsante trasparente...

quindi adesso + che una geturl devo caricare un altro filmato...

e fin qui sn riuscita a farlo con LoadMovieNum...

il problema sta nel fatto che il filmato caricato deve fermarsi in un frame preciso...

se puoi inviarmi quell'es te ne sarei grata!

ciao e grazie ancora!
    dove??

ho messo nel pulsante un link cmq preso dal file txt quindi ho aggiunto un'altra var al file di testo prova.txt

Permessi di invio