Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Un bel giorno...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Un bel giorno...

    Un bel giorno scopri per vie traverse che una tua vecchia conosciente con cui sei uscito due sere in 4 mesi si è incazzata con te perchè non l'hai più chiamata. Questa per te non è più che una normale amica, e non ci sei più uscito perchè avevi altri impegni...

    Sempre per vie traverse vieni a sapere che questa persona ha deciso di cancellarti dal suo elenco di amici, come reagireste?

    Io mi sono stupito della rapidità con cui ho detto "bene"

    Sinceramente...ho avuto i miei cazzi, non ho avuto più tempo per chiederle di passare un sabato sera assieme (che poi dico due sabati in 4 mesi sono tantisssssimi), non l'ho fatto con cattiveria.
    Lei poi si definiva una persona schietta e sincera, talmente schietta che non ha mai avuto voglia di chiamarmi per chiedermi se ero libero un sabato e talmente sincera che io tutte queste cose le ho sapute da una terza persona...e questo mi ha fatto veramente incazzare.

    :rollo:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Non ti sei perso niente a occhio e croce.

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Gli amici che non capiscono che non è "quanto" ci si vede o ci si sente, quello che conta, ma "come" ci si vede e ci si sente quando accade, allora non sono amici.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Non ti sei perso niente a occhio e croce. [/supersaibal]
    Solo un paio di trombate
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Solo un paio di trombate [/supersaibal]
    Ma che schifo, l'ho presentata un mio amico, lei era in maglietta a maniche corte. Il giorno dopo il mio amico mi chiama e mi dice "Oh, ma chi era quella lì? Hai visto che pelazzi sulle braccia? Minimo che se ti capita che gliela devi cercare devi metterti una cane da ciechi sul picio!"



    Era solo un'amica, si stava bene insieme ad uscire a bere una birra ma nulla di più. Però quando io non mi facevo vivo se lei voleva veramente vedermi perchè non ha pigliato il telefono in mano visto che il numero ce l'aveva?

  6. #6
    A quanto pare per te era un'amica, ma forse dall'altra parte.....
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  7. #7
    E' una scimmia, non e' simpatica, non capisce una sega...che te ne fai di lei?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' una scimmia, non e' simpatica, non capisce una sega...che te ne fai di lei? [/supersaibal]
    Il fatto che fosse un po' troppo pelosa è irrilevante, simpatica era simpatica, intelligente anche, ma quando mi si presentano ste situazioni da liceale...addio...

  9. #9
    Come dico sempre io "il telefono è bidirezionale funziona anche se chiami tu".

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Gli amici che non capiscono che non è "quanto" ci si vede o ci si sente, quello che conta, ma "come" ci si vede e ci si sente quando accade, allora non sono amici. [/supersaibal]
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.