Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pr4 ... perchè?

Utente di HTML.it

pr4 ... perchè?

Allora, musica-classica.it

E' online da 2 anni, oggi come oggi è il sito più grande in Italia di musica classica ... è in yahoo, dmoz da anni, virgilio, googleNews, linkato da molti siti di comuni di città, linkato da tantissimi ma tantissimi siti che hanno accheffare con la musica classica e non ... ho indicizzato 70.000 pagine

Ho tanti siti, e qualcuno di questi hanno pr5 e non hanno 1/5 delle caratteristiche che ho scritto sopra che ha musica-classica.it

Quello che mi chiedo da un anno a questa parta, come può essere che mi lascia il 4?

Preciso che lo spieder di google ci sta attaccato praticamente 20 ore su 24

Utente di HTML.it

Re: pr4 ... perchè?

[supersaibal]Originariamente inviato da adamoxxx
    Preciso che lo spieder di google ci sta attaccato praticamente 20 ore su 24 [/supersaibal]
    Quando si accorge che passa 20 ore al giorno per indicizzarti Dmoz, ti porta il PR a zero.

Utente di HTML.it

pr 4 e pure troppo

xcome sta...non hai info di 750 in su non hai i meta sei pieno di ads...vuoi che continuo???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    cosa vuol dire "info di 750 in ?

Il sito è come tutti gli altri miei, siti, ho 3 codici di adsense e basta come tutti gli altri siti ... i meta keyword e description non li ho mai usati in nessun altro sito ... solo non capisco perchè qua pr4 e negli altri miei pr5 ... la differenza di questo e gli altri miei siti è che lo aggiorno giornalmente, mentre gli altri li faccio morire e mi tiene sempre pr5

Utente di HTML.it

che cosa e un pr...perche dovresti avere un pr alto?

Un pr lo si ha quando sei POPOLARE per esserlo hai bisono di "dire cose"(info) cose che tu ti limiti a 5 righetti di entrata, perche dovresti AVERE alzato il pr? poi faccio un altro esempio se tu in un server hai un Pr amatoriale assegnato,cosa fai tu per avere un pr alto?? ti link da solo e come se le mie energie le divito x sito quale avra il 100% ??? questo e il pr.
    Metti(almeno) iL meta descrizione che se non lo fai tra poco perdi tutto
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Ho capito, solo che giornalmente metto un comunicato stampa, quelle cinque righe che vedi vanno ad un comunicato stampa intero. Quando intendo popolare io penso che intendi siti che mi linkano, proprio questo non capisco, mi linkano in molti ... poi come ho detto in Italia è il più importante di musica classica, non ho molti visitatori, ne ho 1000 ma per la musica classica sono per me molti ... questo mese su 23.000 utenti unici 987 hanno messo il sito tra i preferiti il che per me è un buon risultato.

Io non pretendo il PR5, lo pretendo solo perchè gli altri MIEI che hanno il PR5 sono meno popolari, meno linkati e non hanno contenuto come questo, non sono aggiornati ...

adamoxxx, secondo te, da 0 a 100, quanto e' importante il fattore PR?

Utente di HTML.it
    per me 0 ... adirittura ho un sito pr 4 ... il sito non è mai esistito, ha un frame con bordo alto 0px verso un programma di affiliazone usato solo per fare comparire nell'url il mio nome e non quello del programma ... figurate voi ... proprio per questo, con che logica mi da 4 ad un sito poco linkato che non esiste, 5 ad altri mezzi morti no linkati e questo in dmoz, yahoo, virgilio, googleNews, aggiornamenti giornalieri, forum che giorno dopo giorno sforna pagine nuove da anni mi lasci il 4?

Vabè fa niente, finchè mi rimangono il miei 30.000 - 40.000 utenti al mese va più che bene per questo targhet

grazie lo stesso

Permessi di invio