Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Antivelox day

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2
    sarebbe figo fare roma-livorno in 4 ore e mezzo, come vorrebbero i limiti...nell'entrare in toscana ci sarebbero già km di code....
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    sarebbe figo fare roma-livorno in 4 ore e mezzo, come vorrebbero i limiti...nell'entrare in toscana ci sarebbero già km di code.... [/supersaibal]
    beh, rispettando i limiti sono poco meno di 4 ore (l'ho fatto una volta), senza rispettare i limiti sono 3-3,5 ore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    24
    io spero che tutti quelli che fanno ste cose muoiano in incidenti d'auto. e spesso succede. però succede anche che ci vanno di mezzo quelli che rispettano i limiti

  5. #5
    Sono d'accordo sul creare un bel maxi-ingorgo clacsonante nei limiti della velocità!!

    Sono stuzzicato a partecipare col mezzo più ingombrante in mio possesso, in modo che risulti difficile pure superarmi!!

  6. #6
    bellissima la foto bufala dell'autovelox.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    @sick_boy speri? VVoVe: cmq ci sono stati europei (fonte un mio amico e lo prendo per buono) dove nn c'è il limite di velocità per strade extraurbane e autostrade (c'è solo in alcuni tratti pericolosi) e quindi se la strada permette puoi anche andare a 250 con la tua bella ferrari! Il punto è che ci vuole coscienza! ci sono dei tratti di strada/autostrada dove possono verificarsi condizioni ottime per la sicurezza (ottima visibilità, pochissimissimo traffico, strada rettilinea, 2/3 corsie larghe) dove in teoria andare sui 170-180 sarebbe come andare in paese a 20!
    boh, io la penso così!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da quaestio
    bellissima la foto bufala dell'autovelox..... [/supersaibal]
    http://www.attivissimo.net/antibufal...to_furgone.htm

    la foto non è una bufala, è usata dalla polizia bernese

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    http://www.attivissimo.net/antibufal...to_furgone.htm

    la foto non è una bufala, è usata dalla polizia bernese [/supersaibal]
    Qualla con i Bovari?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    Mah, il fatto che mi da molto fastidio è che nella mia zona ci sono strade molto larghe, dritte e fuori da centri abitati (strade statali) dove in certi tratti il limite è di 50 km/h e puntualmente la polizia o i carabinieri soprattutto sotto i periodi di festa (natale-capodanno, ferragosto e pasqua-pasquetta) si piazzano con l'autovelox e fanno vere e proprie razzie di multe e patenti, ma dico io come si fa in certe strade a mettere il limite di 50 per tratti così lunghi ??
    Volevo un'informazione, se mi metto in coda ad un'auto che va un po' più veloce dei limiti (diciamo abbastanza vicino), il velox mi becca ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.