Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: mia mamma è fagiana

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    mia mamma è fagiana

    Avrò detto 1600 volte a mia madre che non deve farsi fare i lavori dai parenti, piuttosto che paghi qualcosa di più ma si faccia fare fattura, si faccia dare na ricevuta, insomma un qualcosa che se deve protestare lo può fare con carta in mano.

    Sta di fatto che per l'ennesima volta lei si è fidata dei fratelloni.

    Mio zio ha tinteggiato casa di mia madre ed aveva detto a mia madre che voleva 500 euro, perchè alla finfine lui era in ferie e si annoiava e in 5-6 giorni faceva tutto e in più si faceva prestare l'impalcatura.

    Quindi mia madre ha anticipato per il materiale e poi ha lasciato che facesse il suo lavoro

    Quando è venuto il momento di pagare mia madre ha dato 600 euro a suo fratello aggiungendo un 100 euro per il disturbo e per il fatto che alla fin fine è saltato fuori un bel lavoro.

    Dopo due giorni chiama la moglie di mio zio (mia zia) e dice a mia nonna (michia beatiful) che mia madre ha sfruttato per bene suo fratello.

    Al che mia nonna che a 70 quando ci si mette non capisce veramente un cazzo (scusate il francesismo), ha cominciato a dire a mia madre che non ci si comporta così.

    Insomma mia madre poretta non sapeva il perchè di tutto ciò, alla fin fine lei aveva pagato ciò che le era stato chiesto.

    Dopo indagini appurate è sorto che

    Mio zio voleva 1300 euro di cui 1000 per lui e 300 per l'affitto e ripeto l'affitto dell'impalcatura.

    Mia madre m'ha appena chiamato per sfogarsi, poretta non sapeva più che dire.

    Io le ho detto che dopo tante lezioni di questo tipo pensavo avesse imparato, invece niente persiste nel fidarsi.

    Mia nonna che a 70 quando ci si mette non capisce proprio una minchia (scusate in tedeschismo) le tiene il muso convinta che lei abbia sfruttato suo fratello.

    Sia ben chiaro che mia madre appresa la notizia dei 1300 euro ha dato SUBITO questi soldi a suo fratello.

    Ora come faccio a convincere mia nonna che a 70 anni passa quando ci si mette non capisce proprio una sega (scusate l'italianismo) che è stato tutto un malinteso?????

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Un fratello si fa pagare? strani sti veneti
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Un fratello si fa pagare? strani sti veneti [/supersaibal]
    peggio falco
    peggio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Lo sapevo io che dovevo farmi pagare da mio zio quando l'ho aiutato a pitturare
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    io questo tipo di liti tra fratelli non le capirò mai
    ....

  6. #6
    Tuo zio si è fatto pagare per fare un favore a sua sorella?
    La moglie di tuo zio invece di farzi i [beep] suoi, ha ficcato le corna dove non le competeva?
    Tua nonna, che non c'entra niente, si è trovata in mezzo al telefono senza fili, e pure ne trae delle conclusioni?


    Mamuccio, dopo questo quadro dettagliato della tua famiglia, ora capisco molte cose
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Mamma fagiana tutta tana

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Tuo zio si è fatto pagare per fare un favore a sua sorella?
    La moglie di tuo zio invece di farzi i [beep] suoi, ha ficcato le corna dove non le competeva?
    Tua nonna, che non c'entra niente, si è trovata in mezzo al telefono senza fili, e pure ne trae delle conclusioni?


    Mamuccio, dopo questo quadro dettagliato della tua famiglia, ora capisco molte cose [/supersaibal]
    Infatti io sono un povero morto di fame

  9. #9
    Se tuo zio ha detto che 500€ bastavano ora saranno ben razzi suoi, se ha fatto lo splendido paga le conseguenze.

    Ma a conti fatti tua madre è l'unica che si è comportata come si deve.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Tuo zio si è fatto pagare per fare un favore a sua sorella?....[/supersaibal]
    beh, un favore di cinque giorni lavorativi...ehm
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.