Finalmente oggi mi è stato attivato Libero ADSL Flat richiesta il 18 luglio
non è mai troppo tardiOriginariamente inviato da myworld
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
hanno fatto anche troppo presto.. considerati fortunato!Originariamente inviato da myworld
Finalmente oggi mi è stato attivato Libero ADSL Flat richiesta il 18 luglio![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
a me deve ancora arrivare l'ho ordinata il 30 Luglio adesso sullo stato di attivazione dice che è "in attivazione" speriamo bene![]()
![]()
![]()
Io ho richiesto l' attivazione il 19 luglio, il 30 era arrivata la lettera con il contratto da firmare e da rispedire, e poi il nulla più assoluto. Buio totale. Ormai ho perso la speranza.
io ho fatto richiesta l'11/8 e sono stato attivato ieri!!!
fortunato???![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
hai avutoOriginariamente inviato da Siddhartha
io ho fatto richiesta l'11/8 e sono stato attivato ieri!!!
fortunato???![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Anche a me l'hanno attivata oggiOriginariamente inviato da myworld
Finalmente oggi mi è stato attivato Libero ADSL Flat richiesta il 18 luglio! http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=2
Piacere![]()
!
io invece ho ancora la portante di NGI... dopo 3 solleciti a telecom da parte loro non si degnano di toglierla .... ma la cosa buffa che non attivano la portante di LIBERO pur vedendo la richiesta del precedente operatore di disattivazione ...
ce chi la chiama burocrazia ...e forse ce chi la chiama mene freghismo ... a voi la scelta ....
io opto sensa dubbio per la seconda ....