Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: aho!

  1. #1

    aho!

    cioè ma vi rendete conto?? uno chiede un'aiuto un informazione e viene bannato?! ma dove siamo?!?! avessi scritto un post pieno di bestemmie o che so io...era solo un aiuto che chiedevo... anzi.. poi l'ho pure riscritto sulla sezione hardware perchè non mi ricordavo ci fosse dicendo chiaramente "se è meglio qui, cancellate l'altro post"...
    ma vi divertite così tanto a sfogare le vostre frustrazioni personali con questi ban così?? che uno si deve riscrivere?? cioè.. in una società civile uno chiede aiuto e viene cacciato via... ma che bello... un post su quanto costa un paio di scarpe, un viaggio in grecia se può fa e una pennetta grafica no.. vabbè cioè fate come si fa nei forum decenti.. spostate il post.. non che bannate...mah...



    naturalmente mi aspetto risposte tipo.. io sono mod/admin e comando io... bravi, proprio come i bambini di due anni.. il dialogo non sapete manco cosè.. basta che comandate nel vostro piccolo microcosmo.. ma andateve a fa na passeggiata..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    basta leggere i post in rilievo :rollo:

  3. #3
    vabbè uno dice.. non è qui la sezione. si sposta il post, basta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a) c'è più di un avviso che dice di non scrivere tecnici in OT
    b) se ne parlavi in pvt con l'amministratore era meglio
    c) se non ti piace il forum, non sei obbligato a rimanere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    basta leggere i post in rilievo :rollo: [/supersaibal]
    Sopratutto dopo che ti han chiuso già un 3d perchè tecnico...
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Al solito :rollo:
    scrivere un pvt ai moderatori non è brutto
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    penso basti solo leggere il regolamento
    ....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: aho!

    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    cioè ma vi rendete conto?? uno chiede un'aiuto un informazione e viene bannato?! ma dove siamo?!?! avessi scritto un post pieno di bestemmie o che so io...era solo un aiuto che chiedevo... anzi.. poi l'ho pure riscritto sulla sezione hardware perchè non mi ricordavo ci fosse dicendo chiaramente "se è meglio qui, cancellate l'altro post"...
    ma vi divertite così tanto a sfogare le vostre frustrazioni personali con questi ban così?? che uno si deve riscrivere?? cioè.. in una società civile uno chiede aiuto e viene cacciato via... ma che bello... un post su quanto costa un paio di scarpe, un viaggio in grecia se può fa e una pennetta grafica no.. vabbè cioè fate come si fa nei forum decenti.. spostate il post.. non che bannate...mah...



    naturalmente mi aspetto risposte tipo.. io sono mod/admin e comando io... bravi, proprio come i bambini di due anni.. il dialogo non sapete manco cosè.. basta che comandate nel vostro piccolo microcosmo.. ma andateve a fa na passeggiata.. [/supersaibal]
    sei ancora qua a scrivere... significa che nessuno ti ha cacciato...

    allora dov'è il problema? :master:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Sopratutto dopo che ti han chiuso già un 3d perchè tecnico... [/supersaibal]



    VVoVe: il diavolooooooooooooooo

    errare è umano, perseverare è diabolico

    moriremoooooooooooooooooo.. cmq l'anal intruder era meglio :rollo:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: aho!

    [supersaibal]Originariamente inviato da sick

    naturalmente mi aspetto risposte tipo.. io sono mod/admin e comando io... bravi, proprio come i bambini di due anni.. il dialogo non sapete manco cosè.. basta che comandate nel vostro piccolo microcosmo.. ma andateve a fa na passeggiata.. [/supersaibal]

    io fossi in te adesso direi na bella bestemmia

    perchè essere bannato di nuovo solo per delle proteste su di un ban non è bello

    ma dai non te la prendere è il regolamentolo

    su su s
    facciamo amicizia
    dammi un bacino


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.