Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Io non capisco....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Io non capisco....

    ... la prostituzione è illegale? Mi pare di sì altrimenti ci sarebbero le case chiuse.
    E allora perché su un qualsiasi giornale di affari/lavoro/vendocercotrovoescovo nelle ultime pagine ci sono sempre sotto la categoria "incontri" le prostitute che mettono il loro numero di cell? Uno di questi annunci dice proprio "Vieni a fare sesso con me, chiamami al -numerodicell-".
    Ma un minimo di controllo da parte di chi pubblica certi annunci o in mancanza di controlli da parte dell'editore, controlli delle forze dell'ordine?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Prostituirsi non è illegale è illegale trarne profitto, se ci fai caso non mettono mai il prezzo su quegli annunci che cosi restano legali
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Mi pare di sapere, ma potrei sbagliare, che sia illegale lo sfruttamento della prostituzione.
    Nel senso se domani vuoi appendere un cartello per le tue clienti e fartele a sangue sulla fotocopiatrice, per poi farti pagare, nessuno può dirti niente.
    Se invece te le trombi a cane e poi loro pagano il tuo capo, allora il tuo capo è perseguibile.
    In ogni caso, se ti pagano... oh, ma che stallone sei?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Prostituirsi non è illegale è illegale trarne profitto, se ci fai caso non mettono mai il prezzo su quegli annunci che cosi restano legali [/supersaibal]
    Beh, allora anche le prostitute per strada non hanno mica il tariffario stampato in fronte, eppure se uno si ferma con l'auto, per assurdo per chiedere dov'è una toilette vicina (specie se uno non è del posto visto che tali donnine stanno spesso nei viali esterni alle zone urbane centrali) si becca una denuncia
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    La prostituzione non è affatto illegale.
    Lo sfruttamento, sì.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Beh, allora anche le prostitute per strada non hanno mica il tariffario stampato in fronte, eppure se uno si ferma con l'auto, per assurdo per chiedere dov'è una toilette vicina (specie se uno non è del posto visto che tali donnine stanno spesso nei viali esterni alle zone urbane centrali) si becca una denuncia [/supersaibal]
    Perché è reato lo sfruttamento e l'adescamento.
    Quindi anche i clienti sono nel torto.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Io non capisco....

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    ... la prostituzione è illegale? Mi pare di sì altrimenti ci sarebbero le case chiuse.
    E allora perché su un qualsiasi giornale di affari/lavoro/vendocercotrovoescovo nelle ultime pagine ci sono sempre sotto la categoria "incontri" le prostitute che mettono il loro numero di cell? Uno di questi annunci dice proprio "Vieni a fare sesso con me, chiamami al -numerodicell-".
    Ma un minimo di controllo da parte di chi pubblica certi annunci o in mancanza di controlli da parte dell'editore, controlli delle forze dell'ordine? [/supersaibal]

    è vero...è uno schifo. tutti sti giornali pieni di numeri e poi se provi a cercarne uno in internet ti becchi solo siti a pagamento e così per trovare un mignottone da appartamento si deve per forza andare in edicola io l'ho sempre pensato che sono i giornalai a riempire la rete di siti a pagamento per vendere i giornali

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mi pare di sapere, ma potrei sbagliare, che sia illegale lo sfruttamento della prostituzione.
    Nel senso se domani vuoi appendere un cartello per le tue clienti e fartele a sangue sulla fotocopiatrice, per poi farti pagare, nessuno può dirti niente.
    Se invece te le trombi a cane e poi loro pagano il tuo capo, allora il tuo capo è perseguibile.
    In ogni caso, se ti pagano... oh, ma che stallone sei? [/supersaibal]
    :maLOL:
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Perché è reato lo sfruttamento e l'adescamento.
    Quindi anche i clienti sono nel torto. [/supersaibal]
    Mi chiedo, esimio, dovrebbe essere applicato il reato di sfruttamento o adescamento anche ad arrampicatrici sociali che guadagnan posizioni, posiziandosi sui vari capi?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.