Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: I fantastici 5

  1. #1

    I fantastici 5


    vi piace questo programma su la7? io lo trovo molto divertente e loro sono molto simpatici (e competenti)

    http://www.la7.it/ifantastici5/
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    quello dove ragazzi normali vengono consigliati da ragazzi feshion?

  3. #3
    Simpatici come un gatto attaccato ai maroni.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  4. #4
    carino, ma mi sta sulle palle quando entrano in casa e buttano all'aria la roba

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ne ho visto un paio di puntate: un programma più idiota era difficile concepirlo, sinceramente.

    Ma tutti quei mobili e quei vestiti fescion li paga la7 o il malcapitato che si affida a quei cinque cerebrolesi?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Re: I fantastici 5

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain

    vi piace questo programma su la7? io lo trovo molto divertente e loro sono molto simpatici (e competenti)

    http://www.la7.it/ifantastici5/ [/supersaibal]
    vomitevoli

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ne ho visto un paio di puntate: un programma più idiota era difficile concepirlo, sinceramente.

    Ma tutti quei mobili e quei vestiti fescion li paga la7 o il malcapitato che si affida a quei cinque cerebrolesi? [/supersaibal]
    direi la 7...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Voglio dire: io avrei troppa paura di diventare fescion anche io, se fossi a contatto con quella gente lì. Ma neanche per scherzo.

  9. #9
    ma perché un ragazzo fesciòn è per forza gaio? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    42
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Voglio dire: io avrei troppa paura di diventare fescion anche io, se fossi a contatto con quella gente lì. Ma neanche per scherzo. [/supersaibal]
    rischi di diventare qualcos'altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.